Vai al contenuto

Consiglio Acquisto Batteria Macbook Pro 13" Metà 2012


psychoimac

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

io ho sempre comprato upgrade dei mac su https://www.buydifferent.it/, in particolare un paio di anni fa ho preso l'SSD da 1TB proprio per un MB pro mid 2012 come il tuo e mi sono trovato bene, in precedenza avevo preso HD e RAM per il mio primo macbook (il mitico bianco)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questa due settimane fa

https://www.ebay.it/itm/Nuove-Originali-Originali-Apple-Macbook-pro-33cm-Unibody-A1278-2009-2012/254122847350?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

è originale, venditore affidabile e consegna veloce...oltretutto ho già fatto qualche ciclo e la batteria ha la capacità di quando è stata appena prodotta, non era un fondo di magazzino 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Glz dice:

io ho preso questa due settimane fa

https://www.ebay.it/itm/Nuove-Originali-Originali-Apple-Macbook-pro-33cm-Unibody-A1278-2009-2012/254122847350?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

è originale, venditore affidabile e consegna veloce...oltretutto ho già fatto qualche ciclo e la batteria ha la capacità di quando è stata appena prodotta, non era un fondo di magazzino 

 

Le batterie ufficiali non sono vendute da Apple su canali secondari...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

che il produttore è quello di tutte le batterie Apple, inoltre il modo in cui la batteria era confezionata e la batteria stessa (perfettamente identica a quella che ho sostituito) non mi lasciano dubbi. Infine, per ora funziona bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 2/10/2019 at 23:58, Glz dice:

io ho preso questa due settimane fa

https://www.ebay.it/itm/Nuove-Originali-Originali-Apple-Macbook-pro-33cm-Unibody-A1278-2009-2012/254122847350?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

è originale, venditore affidabile e consegna veloce...oltretutto ho già fatto qualche ciclo e la batteria ha la capacità di quando è stata appena prodotta, non era un fondo di magazzino 

 

il prezzo è interessante, soprattutto se hai potuto verificare la qualità e il fatto che sia originale

 

per quanto riguarda la verifica dell'originalità delle batterie Apple vendute da altri negozi, c'è un modo per accertarsi che lo siano ?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, psychoimac dice:

 

il prezzo è interessante, soprattutto se hai potuto verificare la qualità e il fatto che sia originale

 

per quanto riguarda la verifica dell'originalità delle batterie Apple vendute da altri negozi, c'è un modo per accertarsi che lo siano ?

 

No, perchè le originali le vende solo Apple...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 13/10/2019 at 12:38, psychoimac dice:

una curiosità, ma una batteria oramai da sostituire, può influire sulle prestazioni generali di un macbook ?

se collegato alla corrente no, però attento che se la batteria inizia a gonfiarsi succede che il Trackpad tende a rialzarsi, spinto dalla batteria sottostante e quindi rischi che si danneggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...
11 minuti fa, Rangam dice:

Ti abbiamo già dato mille consigli e continui a farci perdere tempo. Prendi quella che vuoi.

 

non credo  sia il caso di essere scortese. Se non hai tempo da perdere, potresti anche non rispondere, penso

 

chiedevo solo se qualcuno l'avesse acquistata da altre parti, tipo amazon o ebay, ed ha potuto verificare l'affidabilità, in quanto i prezzi mi sembrano più bassi

 

grazie

Modificato da psychoimac
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/12/2019 at 19:34, psychoimac dice:

 

non credo  sia il caso di essere scortese. Se non hai tempo da perdere, potresti anche non rispondere, penso

 

chiedevo solo se qualcuno l'avesse acquistata da altre parti, tipo amazon o ebay, ed ha potuto verificare l'affidabilità, in quanto i prezzi mi sembrano più bassi

 

grazie

io a distanza di ormai 3 mesi posso dirti che quella che ti ho linkato sta andando alla grande...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
1 ora fa, giuseppe.pegasus dice:

Ho visto che i posto sono un po datati, volevo chiedervi cosa e dove conviene acquistare in funzione qualità/prezzo?

conviene scegliere fornitori affidabili, ed evitare eBay perchè non puoi sapere cosa ti capita, soprattutto se non sei esperto.

 

Uno per tutti rimane ifixit.com.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...