Vai al contenuto

Eliminare o bloccare Safari


Messaggi raccomandati

Buonasera, mi trovo nella condizione di dover bloccare i contenuti per adulti sul mio Mac. Adopero Chrome che ha un ottimo add on in questo senso, ma su Safari non sono riuscito a trovare niente che funzioni efficientemente, persino il cambio dei DSN non elimina il problema alla radice. 

Avendo Sierra ho scoperto che Safari non è disinstallabile da un utente medio, per questo mi chiedo come possa fare per eliminare o quanto meno bloccare l'accesso a Safari per poter adoperare il solo Chrome. 

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, TrevorReznikable1982 dice:

Buonasera, mi trovo nella condizione di dover bloccare i contenuti per adulti sul mio Mac. Adopero Chrome che ha un ottimo add on in questo senso, ma su Safari non sono riuscito a trovare niente che funzioni efficientemente, persino il cambio dei DSN non elimina il problema alla radice. 

Avendo Sierra ho scoperto che Safari non è disinstallabile da un utente medio, per questo mi chiedo come possa fare per eliminare o quanto meno bloccare l'accesso a Safari per poter adoperare il solo Chrome. 

 

Grazie

Puoi utilizzare i controlli parentali implementati in macOS 

Link al commento
Condividi su altri siti

Senza disinstallare Safari... !! basta entrare nelle impostazioni di Chrome ed impostarlo come predefinito....!!

 

×784592529_Schermata2019-09-08alle21_09_04.png.42f2efaa3573a066873825bc30f6e2e4.png

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...