Vai al contenuto

AdBlock


leoncello

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

da qualche giorno aprendo YouTube (uso Safari) AdBlock non chiude più le pubblicità come un tempo.

C'è stato un aggiornamento di questa estensione, e mi rimanda a quella nuova anche se non ho capito se la devo acquistare per forza e (soprattutto) se dopo tutto tornerà come prima.

Voi ne sapete qualcosa? soprattutto - dato che il prezzo è irrisorio - acquistandola risolvo il problema?

 

Mille grazie, buona giornata a tutti

antonio 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, leoncello dice:

Salve a tutti,

da qualche giorno aprendo YouTube (uso Safari) AdBlock non chiude più le pubblicità come un tempo.

C'è stato un aggiornamento di questa estensione, e mi rimanda a quella nuova anche se non ho capito se la devo acquistare per forza e (soprattutto) se dopo tutto tornerà come prima.

Voi ne sapete qualcosa? soprattutto - dato che il prezzo è irrisorio - acquistandola risolvo il problema?

 

Mille grazie, buona giornata a tutti

antonio 

 

Cancellalo e reinstalla dal sito ufficiale: https://getadblock.com/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/9/2019 at 14:57, Rangam dice:

 

Cancellalo e reinstalla dal sito ufficiale: https://getadblock.com/

Fatto.

Con l'aggiornamento AdBlock si presenta non più come estensione, ma fisso nella barra in alto dello schermo. 

Tuttavia, non funziona più come in passato. Compaiono le pubblicità ad inizio filmato e quelle solo di scritte, mentre il filmato scorre...

ci eravamo abituati male..?

 

Grazie, saluti

😢

 

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, leoncello dice:

Fatto.

Con l'aggiornamento AdBlock si presenta non più come estensione, ma fisso nella barra in alto dello schermo. 

Tuttavia, non funziona più come in passato. Compaiono le pubblicità ad inizio filmato e quelle solo di scritte, mentre il filmato scorre...

ci eravamo abituati male..?

 

Grazie, saluti

😢

 

Usa Ka-Block è favoloso e non ti traccia nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...