Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

• Contenuti simili

• Da aledone
      Vendo MacBook Pro 13" del 2018
      Grigio siderale
      Schermo: Retina 13,3" IPS 2560x1600, 227 ppi, 500 nit
      Processore: 2,3 GHz
      Memoria: 16 Gb Ram (8 Gb aggiunte alle 8 di serie)
      Archiviazione: SSD PCIe 256 GB

Prezzo d'acquisto: € 2.039,00
      Come nuovo.
      Condizioni perfette e senza graffi.
      Vendo completo di Scatola e caricatore in perfette condizioni.
    • Da Nokiaa
      Salve a tutti,
      a breve vorrei comprare un MacBook Pro da 13”, ma sono indeciso se puntare più sul processore o sulla Ram.

Vi scrivo le 2 versione su cui sono indeciso:

1) MacBook Pro da 13” con:
      - Processore Intel Core i5 quad-core di ottava generazione a 2,4GHz (Turbo Boost fino a 4,1GHz)
      - Ram da 16 Gb
      - SSD da 512 Gb

2) MacBook Pro da 13” con:
      - Processore Intel Core i7 quad-core di ottava generazione a 2,8GHz (Turbo Boost fino a 4,7GHz)
      - Ram da 8 Gb
      - SSD da 512 Gb

secondo il vostro parere, meglio puntare sul processore o sulla ram?

grazie in anticipo

• Da Jacopo Soregaroli
      Ciao a tutti, da circa 2 settimane riscontro un problema durante la visualizzazione a schermo intero di un qualsiasi video in streaming su Macbook 13 (Mojave): saltuariamente si presenta per una brevissima frazione di secondo un fotogramma non correlato con il video in riproduzione. La cosa strana è che si tratta sempre dello stesso fotogramma, ovvero un'immagine a schermo intero di un video di YouTube che ho guardato appunto un paio di settimane fa. Il problema si presenta con qualsiasi browser e su qualsiasi sito, ma solo in modalità schermo intero. Non si presenta invece con video a schermo intero non in streaming. Qualcuno sa di cosa potrebbe trattarsi?
    • Da Leoxxx84
      Ciao,io ho la scheda video andata sul mio iMac 21,5 mid.2010,su cui avevo da poco montato un SSD tra l'altro,cosa mi conviene fare???I negozi fisici della mia zona mi hanno tutti detto che non possono fare nulla centri Apple compresi.Avevo letto della barinatura o qualcosa del genere però leggendo non mi sembra conveniente,voi che mi consigliate???Considerando che anche se compro una scheda video non sono in grado di montarla da solo e dovrei pagare anche qualcuno per il montaggio.Mi dispiace buttarlo perché andava benissimo specie dopo aver messo l'ssd.Datemi un consiglio please
  • Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo