Vai al contenuto

Autopano Giga 4.4.2 manuale in italiano


CarmeloDoc

Messaggi raccomandati

Ho già presentato in questo forum la traduzione di altri programmi per Mac mettendoli a disposizione gratuitamente, peraltro ottenendo un discreto riscontro.

 

Questa volta desidero mettere a disposizione il manuale di un software molto interessante anche se credo non molto diffuso, si tratta di Autopano Giga 4.4.2. E' un software per creare panorami in modo professionale che offre risultati veramente belli e interessanti. Sicuramente da provare. Il software presenta anche una interfaccia localizzata in italiano, anche se in modo incompleto. Ho contattato l'azienda produttrice mettendo a disposizione la traduzione del manuale e anche la disponibilità a completare la traduzione dell'interfaccia, ma non ho avuto per ora alcuna risposta.

 

Comunque spero che tale traduzione possa interessare i fotografi amanti dei panorami e la metto a disposizione gratuitamente nel formato PDF. E' sufficiente mandare una email di richiesta al mio indirizzo: battaglia(punto)carmelo(chiocciola)fastwebnet(punto)it e in breve riceverete il file del manuale attraverso dropbox.

 

Un saluto a tutti

 

CarmeloDoc

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...