Vai al contenuto

Aplewatch serie 4 e serie 5


Natan23

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Glacy dice:

Schermo Retina Oled - Nuovo processore - batteria maggiorata e molto altro ancora.

 

Molto altro ancora ... ovvero? Cinturini? 😂

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti 🤷‍♂️

Mi rispondo da solo 😅hanno cambiato un po lo schermo (che gia andava  bene )Always on display non è che si è scoperto l acqua calda esiste già da anni su tutti gli android watch  e volendo se dobbiamo propio dirla tutta potevano semplicemente introdurla su tutti i watch serie 1,2,3,4 processore dopo varie ricerche alla fine è il solito ,magari cronometro ,hanno arrotondato un po forse il display ma poi sostanzialmente mi spiace ma come al solito un pretesto per far comprare i nuovi modelli agli appassionati apple beh piu che serie 5 potevano chiamarlo serie 4 s un restyling 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

6 ore fa, stefanofi dice:

 

Molto altro ancora ... ovvero? Cinturini? 😂

 

Puo' essere ...! cosi almeno la tua battuta non e' stata cosi' cretina.... 😂

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Natan23 dice:

Se non sbaglio la versione s non è un restiling ? Lo pubblicizzano tanto come nuovo modello ma di nuovo 🤔🤔🤔 non è che abbia tanto a parte la forma forse 🤔

Non esistono i restiling nella tecnologia, non sono auto. Si chiamano modelli nuovi. In ogni caso display nuovo / batteria maggiorata e altre funzioni non sono affatto poco per uno smartwatch

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

50 minuti fa, Rangam dice:

Non esistono i restiling nella tecnologia, non sono auto. Si chiamano modelli nuovi. In ogni caso display nuovo / batteria maggiorata e altre funzioni non sono affatto poco per uno smartwatch

Ma apple watch 3 e 4 nuovo display piu ampio , ecg, nuovo sensore molto piu preciso , digital crown con sensore aptico, volume aumentato del 50%, processore nuovo non a parole ma veramente nuovo, beh 🤷‍♂️ Secondo me always on e ciclo bussola non mi sembrano sta rivoluzione batteria che fa 18 ore con always on wow che rivoluzione non ci dormo la notte quasi 😂persino il ticwatch ha l always on una cinesata tutte cose che potevano integrare via software poi restiling o no a me sembra la solita presa per il ...per vendere che per l amor di dio fanno bene finche ci sono i polli che abboccano a ste grandi rivoluzioni ....quando tirano qualcosa di buono lo fanno in stile come il 4 secondo me ma il 5 potevano pure risparmiarlo pero dai perlomeno confronto la concorrenza gli smartwatch della apple sono non uno ma tre passi in avanti quello si perlomeno ci investono sia di processore che di lato software 👍

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Natan23 dice:

 finche ci sono i polli che abboccano a ste grandi rivoluzioni ....

 

Ma che c'entrano i polli ?

 

Uno che non ce l'ha e lo vuole si comprerà l'ultimo modello, chi ce l'ha già usa quello che ha o valuterà se è il caso di passare alle (poche o molte) cose in più che ci possono essere nel modello nuovo.

 

La tua insoddisfazione si basa sul fatto che dai per scontato che un nuovo modello deve essere per forza rivoluzionario rispetto al precedente, ma ormai da anni non è più così nel software e nell'hardware in generale.

 

Un nuovo modello è sostanzialmente il refresh della linea con il numero nuovo, che è più chiaro da un punto di vista della comunicazione, per cui semplicemente migliora quelle parti che erano migliorabili nei modelli precedenti e introduce eventuali servizi e funzioni nuove se già disponibili/collaudate.

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, @Maurizio dice:

 

Ma che c'entrano i polli ?

 

Uno che non ce l'ha e lo vuole si comprerà l'ultimo modello, chi ce l'ha già usa quello che ha o valuterà se è il caso di passare alle (poche o molte) cose in più che ci possono essere nel modello nuovo.

 

La tua insoddisfazione si basa sul fatto che dai per scontato che un nuovo modello deve essere per forza rivoluzionario rispetto al precedente, ma ormai da anni non è più così nel software e nell'hardware in generale.

 

Un nuovo modello è sostanzialmente il refresh della linea con il numero nuovo, che è più chiaro da un punto di vista della comunicazione, per cui semplicemente migliora quelle parti che erano migliorabili nei modelli precedenti e introduce eventuali servizi e funzioni nuove se già disponibili/collaudate.

Questi sono i classici del Vorrei ma Non Posso...

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, @Maurizio dice:

 

Ma che c'entrano i polli ?

 

Uno che non ce l'ha e lo vuole si comprerà l'ultimo modello, chi ce l'ha già usa quello che ha o valuterà se è il caso di passare alle (poche o molte) cose in più che ci possono essere nel modello nuovo.

 

La tua insoddisfazione si basa sul fatto che dai per scontato che un nuovo modello deve essere per forza rivoluzionario rispetto al precedente, ma ormai da anni non è più così nel software e nell'hardware in generale.

 

Un nuovo modello è sostanzialmente il refresh della linea con il numero nuovo, che è più chiaro da un punto di vista della comunicazione, per cui semplicemente migliora quelle parti che erano migliorabili nei modelli precedenti e introduce eventuali servizi e funzioni nuove se già disponibili/collaudate.

Il nuovo modello è un refresch della linea precedente  🤔🤔 Un prodotto deve essere per forza rivoluzionario e la mia insoddisfazione si basa su questo 🤔 Giusto lo sai non ci avevo pensato 😊 da oggi quando compro un prodotto lo prendo in base al refresch del prodotto precedente 👍😂😂 tanto a chi interessano piu le novita rivoluzionarie su di un modello se è un refresch del vecchio prodotto poi per cosa per la concorrenza ? Ma no sicuro che stanno li a guardare tanto la apple vende solo a chi non ha ancora l orologio e io che stavo li ad aspettare con altri milioni di persone un modello nuovo con delle novita sostanzialmente utili quando gia quello vecchio ha quasi tutto quello che mi serve 😂👍 ho capito tutto nella vita adesso grazie per le tue delucidazioni 🙌 Pensa te e io che pensavo che un prodotto nuovo fosse qualcosa di sostanzialmente migliorato invece è solo un refresch 🤷‍♂️ Del vecchio modello 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Rangam dice:

Metti ancora un po' di emoticons già che ci sei...

 

E si scrive refresh...

 

Credo che tu abbia 16 anni più o meno, o almeno te lo auguro

No ne ho qualcuno in piu di te 😉 

Scrivo solo quello che penso 🤷‍♂️ Se ti da fastidio non rispondere mica uccido qualcuno 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Natan23 dice:

No ne ho qualcuno in piu di te 😉 

Scrivo solo quello che penso 🤷‍♂️ Se ti da fastidio non rispondere mica uccido qualcuno 😂

 

Pensi cazzate, ed è giusto fartelo capire

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, Rangam dice:

 

Pensi cazzate, ed è giusto fartelo capire

Fammi capire se uno non la pensa come te allora pensa cazzate 😂 e chi sei il padre eterno? 🤔 e cosa dovrei scrivere che hai ragione 🤔ma io scrivo quello che penso e secondo me non è un prodotto conforme al nome che porta poi 🤷‍♂️ Sicuramente continuera a vendere continuera a fare soldi e a portare la apple alla vetta del mondo 😊sei contento ho scritto giusto ora ? Perche è quello che accadra e non penso che due parolette di verita scritte da uno sconosciuto influenzino al potere d acquisto delle persone ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Natan23 dice:

 e io che stavo li ad aspettare con altri milioni di persone un modello nuovo con delle novita sostanzialmente utili ....

 

Se rivendichi il diritto di "scrivere quello che pensi", abituati però a parlare solo per te stesso, poiché tu non rappresenti gli altri milioni di persone che eventualmente aspettavano l'oggetto e non puoi sapere cosa si aspettavano loro dalla versione 5.

 

Visto che hai fatto capire che per te quando si adotta un nuovo numero per un modello occorre che ci siano delle innovazioni radicali rispetto alla versione precedente, puoi spiegare cosa ti saresti aspettato di trovare ?

 

Quali sono le funzioni che AW 5 non ha e che secondo te dovevano assolutamente esserci ?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, @Maurizio dice:

 

Se rivendichi il diritto di "scrivere quello che pensi", abituati però a parlare solo per te stesso, poiché tu non rappresenti gli altri milioni di persone che eventualmente aspettavano l'oggetto e non puoi sapere cosa si aspettavano loro dalla versione 5.

 

Visto che hai fatto capire che per te quando si adotta un nuovo numero per un modello occorre che ci siano delle innovazioni radicali rispetto alla versione precedente, puoi spiegare cosa ti saresti aspettato di trovare ?

 

Quali sono le funzioni che AW 5 non ha e che secondo te dovevano assolutamente esserci ?

Niente avete ragione voi 👍 mi son stufato si vabbe avete ragione apple watch ️ 5 numero 1 👍👋✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, @Maurizio dice:

 

Se rivendichi il diritto di "scrivere quello che pensi", abituati però a parlare solo per te stesso, poiché tu non rappresenti gli altri milioni di persone che eventualmente aspettavano l'oggetto e non puoi sapere cosa si aspettavano loro dalla versione 5.

 

Visto che hai fatto capire che per te quando si adotta un nuovo numero per un modello occorre che ci siano delle innovazioni radicali rispetto alla versione precedente, puoi spiegare cosa ti saresti aspettato di trovare ?

 

Quali sono le funzioni che AW 5 non ha e che secondo te dovevano assolutamente esserci ?

Guarda non volevo intervenire piu anche per non fare flame ( l ho scritto bene ? Magari 3 anni in america e 3 a londra saranno serviti a poco 😂)ma leggendo questo articolo magari non potrei essere il solo a pensarla  cosi visto che è scortese non salutare prima di andarsene https://www.wired.it/mobile/smartphone/2019/09/11/iphone-11-benvenuto-2017/ magari saro uno che scrive cazzate 🙌forse saro un sedicenne cresciuto ma io penso un articolo preso cosi che puo risultare stupido ha pure un fondo di verita onestamente non so cosa mi sarei aspettato dal nuovo apple watch5 magari un processore piu performante o una durata migliorata della batteria oppure qualche novita che mi ha spinto a prendere un iphone 8 (perche sia l x che l xs onestamente non posso permettermelo per varie ragioni che sinceramente non sto a spiegare a voi un pó di privacy 😊) pur di avere un applewatch 4 che secondo me risulta un passo avanti a tutti per la qualita e il prezzo interessante oltre che il doppio di giga che ha in confronto ai modelli precedenti oltre che alla concorrenza comunque sta di fatto che rimango della mia idea a voi il verdetto 😂😂

Qui un altro articolo in inglese e alla fine scrive piu che un 5 sembra un 4 s 🤔😳 🤷‍♂️ Saró pazzo 😂😂😂https://www.techradar.com/reviews/hands-on-apple-watch-series-5-review

p.s odio i fissati apple quindi non ve l abbiate a male ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Natan23 dice:

Qui un altro articolo in inglese e alla fine scrive piu che un 5 sembra un 4 s 🤔😳 🤷‍♂️ Saró pazzo 😂😂😂

 

E siamo tornati alla prima domanda che ti avevo fatto: che cosa ti cambia se lo avessero chiamato 4s anzichè 5 ?

Avresti rosicato di meno ?

 

Da quando è nato Apple Watch, più o meno ogni anno ne è uscito uno nuovo portando un numero progressivo, così come accade con altri terminali (anche non Apple), coi sistemi operativi e i software in genere.

A settembre 2020 se uscirà un nuovo modello sarà la serie 6, indipendentemente dalle differenze che avrà rispetto alla versione 5.

 

Se siamo d'accordo su questo possiamo andare avanti  😅

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Natan23 dice:

Guarda non volevo intervenire piu anche per non fare flame ( l ho scritto bene ? Magari 3 anni in america e 3 a londra saranno serviti a poco 😂)ma leggendo questo articolo magari non potrei essere il solo a pensarla  cosi visto che è scortese non salutare prima di andarsene https://www.wired.it/mobile/smartphone/2019/09/11/iphone-11-benvenuto-2017/ magari saro uno che scrive cazzate 🙌forse saro un sedicenne cresciuto ma io penso un articolo preso cosi che puo risultare stupido ha pure un fondo di verita onestamente non so cosa mi sarei aspettato dal nuovo apple watch5 magari un processore piu performante o una durata migliorata della batteria oppure qualche novita che mi ha spinto a prendere un iphone 8 (perche sia l x che l xs onestamente non posso permettermelo per varie ragioni che sinceramente non sto a spiegare a voi un pó di privacy 😊) pur di avere un applewatch 4 che secondo me risulta un passo avanti a tutti per la qualita e il prezzo interessante oltre che il doppio di giga che ha in confronto ai modelli precedenti oltre che alla concorrenza comunque sta di fatto che rimango della mia idea a voi il verdetto 😂😂

Qui un altro articolo in inglese e alla fine scrive piu che un 5 sembra un 4 s 🤔😳 🤷‍♂️ Saró pazzo 😂😂😂https://www.techradar.com/reviews/hands-on-apple-watch-series-5-review

p.s odio i fissati apple quindi non ve l abbiate a male ✌️

 

Puoi per favore piantarla di mettere emoticons ogni due secondi che non siamo all'asilo? Grazie

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Natan23 dice:

p.s odio i fissati apple quindi non ve l abbiate a male ✌️

 

Noi odiamo i cazzari fai tu.  . . Non prenderla a male  ✌️

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Glacy dice:

 

Io odio i cazzari fai tu.  . . Non prenderla a male  ✌️

Ma io non sono un cazzaro non mi va giu che per un marchio se ne faccia una questione di vita sono dell idea che se un prodotto o un marchio abbia delle pecche a prescindere dall amore che si abbia va riconosciuta la pecca poi un sole se lo guardi puo illuminarti e darti delle propietá che possono solo far bene ma visto troppo intensamente ha persino la propietà di accecare il propio vedere ✌️

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Rangam dice:

 

Puoi per favore piantarla di mettere emoticons ogni due secondi che non siamo all'asilo? Grazie

Invece di scrivere le solite lagne perche non mi dai una risposta degna del tuo “sapere “ io in questo caso dovrei essere il “cattivo” della situazione perchè critico un marchio che io stesso ho e non nego i suoi benefici perche onestamente mi trovo molto bene con la “connection” generale dei prodotti apple ma secondo me non è tutto oro quello che lucica come su tutte le cose ogni prodotto ha i suoi pro e contro ma visto che scrivo “cazzate “ ancora non mi hai delucidato di queste cazzate che ho scritto ovvero fammi capire che sbaglio modo di pensare con un bel messaggio reale visto che io di apple ne conosco solo il nome e qualche funzione ...a me non piace criticare anche se puo sembrarti strano ma piace discuterne per IMPARARE a capirne i suoi vantaggi ma sotto questo tipo di aspetto vedo solo un prodotto di rimpiazzo poi se tu la vedi diversamente son contento per te mica me la prendo si puo convivere anche in un mondo senza pensarla tutti nello stesso modo sai che noia se tutti la pensassimo uguale ....o magari te ne verrai fuori con un altra risposta da genio tipo “non rispondo a queste stupidaggini “ 

visto che ti da fastidio l emotion ti ho risparmiato di inserirle cosi sei contento 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, @Maurizio dice:

 

E siamo tornati alla prima domanda che ti avevo fatto: che cosa ti cambia se lo avessero chiamato 4s anzichè 5 ?

Avresti rosicato di meno ?

 

Da quando è nato Apple Watch, più o meno ogni anno ne è uscito uno nuovo portando un numero progressivo, così come accade con altri terminali (anche non Apple), coi sistemi operativi e i software in genere.

A settembre 2020 se uscirà un nuovo modello sarà la serie 6, indipendentemente dalle differenze che avrà rispetto alla versione 5.

 

Se siamo d'accordo su questo possiamo andare avanti  😅

Beh tu c hai ragione possiamo scriverne fino all infinito tanto la sostanza non cambia per me non cambia niente ma il classico steve con i suoi insegnamenti che ci ha illuminati con gli anni e le sue rivoluzioni secondo me si è persa questa fantastica “fantasia “ poi ci mancherebbe apple vende sempre come ho scritto fino adesso non sara certo un personaggio come me a far cambiare le regole del gioco ma solo il tempo “forse”e scrivo forse ci vorrebbe davvero una rivoluzione o si finisce con la monotonia che la apple ha vissuto nei primi anni 90 prima che steve rientrasse nel giro ( pensa te che neanche mi era mai piaciuto e nemmeno adesso che non ce piu ma riconosco le sue doti visionarie cosa che non “visiono “ piu 😂)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...