Vai al contenuto

Aplewatch serie 4 e serie 5


Natan23

Messaggi raccomandati

28 minuti fa, Glacy dice:

image.png.cf7ba73fd48ce4af1add0884a5d5e6e2.png

 

 

 

il BimboMinkia ... :ghghgh:

E fammi capire sono io il bimbo minkia o tu che non sai trovarmi una risposta ? Adesso ci attacchiamo ai vari disegnini con le risatine per farci grossi su cose che non troviamo un riscontro? O magari lo fai cosi i tuoi amichetti ti danno il like🤔o magari bimbominkia perche apple è la numero uno e non si tocca e noi di apple siamo furbi e basta ? 🤷‍♂️Non vedo il nesso siamo a discutere di un prodotto con opinioni diverse delucidami se sei cosi furbo 😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Elliot dice:

:cincin:

😂😂 sono arrivati gli amichetti se non sbaglio tu devi essere il piu esperto del gruppo o magari quello piu anziano 🤔 hai anche qualcosa di interessante da rispondere o ti limiti solo a giocare visto che difendi il tuo “onore” 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amo i troll perche' parlano parano parlano... senza mai dire un caxxo di sostanziale....!!  generazione inutile.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi non facciamo i bambini sto discorso è nato perche io ho scritto che il modello 5 della applewatch non soddisfa le mie aspettative e che il confronto tra il 3/4 era un altra storia se qualcuno la pensa diversamente non è che per forza  debba  aver ragione io rimarro sempre della mia idea poi che sbagliero ci puo anche stare ci mancherebbe mica sono il padre eterno io ma su una cosa che non mi aspetto è che due degli utenti piu esperti senza citarne il none si limitino ai giochini delle immagini che non mi fa caldo e freddo l unica delusione è che mi sarei aspettato anche qualcosina in piu magari  da loro visto l esperienza bel forum e vista l esperienza bei prodotti apple comunque non per forza bisogna rispondere io l avrei anche finita molto prima ma purtroppo le risposte incomplete mi hanno ributtato nella mischia 🤷‍♂️ Se la gente non è in grado di rispondere non lo faccia mica sono qui ad attendere un verdetto fatto sta che come ripeto prima io rimango delle mie idee e tanti apple fissati (grazie a dio non sono tutti) delle loro

persino io posseggo una moto e ne faccio parte in un forum diverso da questo ( magari è piu il mio campo ) ma ne riconosco i difetti come i pregi poi se qualcuno mi prende in contropiede con un fatto che non posso dare che ragione behdaltronde mica tutto è perfetto tutto è discutibile ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosina in piu da qualche utente piu anziano comunque se ho creato scompiglio mi dispiace non era mia intenzione peró è anche vero che il mio quuesito risiede in “domande stupide” e sinceramente non vedo perche qualcuno se la debba prendere 😂🤷‍♂️

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Glacy dice:

Amo i troll perche' parlano parano parlano... senza mai dire un caxxo di sostanziale....!!  generazione inutile.

Giusto tu hai detto tanto ma ti sei accorto di essere nella sezione di domande stupide ? Ce poco da trollare se sei cosi intellettuale da poterti permettere di affrontare discorsi piu esigenti perche sei qui a perdere tempo 

ah giusto fra un po verrai fuori con “mi piace prendere in giro gente come te” 😂😂beato te che ti diverti con poco

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Natan23 dice:

Invece di scrivere le solite lagne perche non mi dai una risposta degna del tuo “sapere “ io in questo caso dovrei essere il “cattivo” della situazione perchè critico un marchio che io stesso ho e non nego i suoi benefici perche onestamente mi trovo molto bene con la “connection” generale dei prodotti apple ma secondo me non è tutto oro quello che lucica come su tutte le cose ogni prodotto ha i suoi pro e contro ma visto che scrivo “cazzate “ ancora non mi hai delucidato di queste cazzate che ho scritto ovvero fammi capire che sbaglio modo di pensare con un bel messaggio reale visto che io di apple ne conosco solo il nome e qualche funzione ...a me non piace criticare anche se puo sembrarti strano ma piace discuterne per IMPARARE a capirne i suoi vantaggi ma sotto questo tipo di aspetto vedo solo un prodotto di rimpiazzo poi se tu la vedi diversamente son contento per te mica me la prendo si puo convivere anche in un mondo senza pensarla tutti nello stesso modo sai che noia se tutti la pensassimo uguale ....o magari te ne verrai fuori con un altra risposta da genio tipo “non rispondo a queste stupidaggini “ 

visto che ti da fastidio l emotion ti ho risparmiato di inserirle cosi sei contento 

 

Non devo rispondere a nulla, soprattutto ad un troll

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Rangam dice:

 

Non devo rispondere a nulla, soprattutto ad un troll

 

Generazione inutile  .. :ghghgh:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Glacy dice:

Vero di cazzate ne hai già dette troppe,...!! Essere inutile. 

Poverino se mi scrivi l indirizzo ti mando il ciuccio di mia nipotina perche son sicuro che te ne vai a frignare dal moderatore fra un po 😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, @Maurizio dice:

Natan ricordati che non sei obbligato ad atteggiarti come un troll, la tua opinione verrebbe rispettata anche se ti comportassi normalmente.

Ok hai ragione chiedo scusa 😅🙌mi faccio prendere troppo dalle emozioni a volte 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Natan23 dice:

😂😂 sono arrivati gli amichetti se non sbaglio tu devi essere il piu esperto del gruppo o magari quello piu anziano 🤔 hai anche qualcosa di interessante da rispondere o ti limiti solo a giocare visto che difendi il tuo “onore” 

Il mio onore?!? Ma non vedi che sei un poveretto che stanno prendendo tutti in giro?!?

Bello, non ti ci vorrà una vita per avere i dispositivi  Apple da me posseduti negli ultimi  6 anni.

Molla il colpo che l'è mei.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Elliot dice:

Il mio onore?!? Ma non vedi che sei un poveretto che stanno prendendo tutti in giro?!?

Bello, non ti ci vorrà una vita per avere i dispositivi  Apple da me posseduti negli ultimi  6 anni.

Molto il colpo che l'è mei.

Ti dico una cosa : non tutto gira intorno ad apple ci sono altre realta magari se ti togli sta fissa come tanti hanno potrebbe essere che apriresti di piu la mente sai anche la mela ha le sue falle ma questo non è una cosa che voglio discuterne e non centra propio col discorso iniziato da me ti ricordo che sei libero o no di non scrivere sai siamo nel topic domande stupide e visto che la gente mi prende in giro potresti fare qualche figuretta a farti trivare qui dentro 😉 comunque auguro un buon proseguimento visto che qui si fa solo flame vi lascio mi son stufato inutile scrivere con dei muli 👍😊

Link al commento
Condividi su altri siti

  • pix ha chiuso questa discussione

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...