Vai al contenuto

Iphone 8 | Problema colori Verde e Rosso


Simonemonty

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

Improvvisamente, nel mentre digitavo una email, è impazzito lo schermo.

 

Il colore verde (iMessage, Whatsapp, icona batteria) ed il colore rosso (Salute) risultano completamente sbiaditi: il verde è diventato un verde spento, il rosso è diventato arancione. Ovviamente il problema si ripercuote su tutto (icone, testo ecc). Vi è mai capitato? Ho fatto tutti i reset possibili, compreso un ripristino da capo.

 

12 anni di iPhone, mai successo 😭

 

Grazie 

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'hai preso nello store ufficiale Apple  nei primi due anni si ti danno un rigenerato a nuovo e fine dei problemi... altrimenti il secondo anno devi andare dove l'hai acquistato e li' sono dolori tempi di attesa piuttosto lunghi.... !!

 

Quindi,....

 

  • TUTTI abbiamo diritto a due anni di garanzia
  • Apple copre SEMPRE il primo anno di garanzia.
  • Il SECONDO anno di garanzia è coperto da Apple solo se il prodotto è stato acquistato presso un Apple Store, un APR o lo store online, altrimenti viene coperto dal venditore

 

 

Link di riferimento quanto scritto sopra.... https://www.iphoneitalia.com/356901/garanzia-apple-facciamo-chiarezza

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo non avrai alcun problema entri ed in 20 minuti sei fuori con l'iphone nuovo, ricordati prima di andare di fare un bel Back_up per il ripristino sul novo iphone.

 

Per appuntamento con genius bar problematica hardware ... vedi sotto a fine pagina... !!

 

https://www.apple.com/it/retail/geniusbar/

 

 

 

.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Glacy dice:

Ottimo non avrai alcun problema entri ed in 20 minuti sei fuori con l'iphone nuovo, ricordati prima di andare di fare un bel Back_up per il ripristino sul novo iphone.

 

Per appuntamento con genius bar problematica hardware ... vedi sotto a fine pagina... !!

 

https://www.apple.com/it/retail/geniusbar/

 

 

 

.

 

Più probabile che gli sostituiscano il display

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Insistono di fare un ripristino tramite iTunes, per ora ne ho fatto uno tramite iCloud (non ho pc a portata), ma non è cambiato nulla

 

Di fatto hanno riconosciuto il problema parlando di riparazione (sinceramente poco conta per me se riparazione o ricondizionato)  ma comunque chiedono di fare prima il tentativo tramite iTunes... 

Ma che differenza c'è tra l'inizializzazione del contenuto da iCloud e da iTunes?

Ciao, Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 16/9/2019 at 11:47, Simonemonty dice:

Insistono di fare un ripristino tramite iTunes, per ora ne ho fatto uno tramite iCloud (non ho pc a portata), ma non è cambiato nulla

 

Di fatto hanno riconosciuto il problema parlando di riparazione (sinceramente poco conta per me se riparazione o ricondizionato)  ma comunque chiedono di fare prima il tentativo tramite iTunes... 

Ma che differenza c'è tra l'inizializzazione del contenuto da iCloud e da iTunes?

 

Il ripristino da iTunes è un ripristino più profondo, specialmente quelli in DFU. Se inizializzi da telefono / iCould è come se tu cancellassi solo l'utente

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...