Vai al contenuto

Partizione Killer


sebbe

Messaggi raccomandati

Salve sono nuovo, scrivo qui per chiedere aiuto per un problema con il mio MacBook con installato Catalina Beta 10.15.

Ha una memoria di 250 GB il Mac ma avevo creato una partizione con Windows di 70 GB che ho deciso di togliere. Tolta la partizione Windows il volume dove risiedeva MacOs era sempre di 180 GB e non riuscivo a tornare ad avere un Mac con tutti e 250 i GB sfruttabili.

Ho cercato un po’ sul web, sono andato in modalità recupero per usare utility disco ma ho eliminato evidentemente una partizione che non dovevo e il Mac non si avviava più dandomi un errore che diceva “your computer restarted because Of a problem” e così in loop. Tornavo sulla Recovery per reinstallare il sistema sul disco ma non me lo faceva fare e ho dovuto creare un’altra partizione per reinstallare macos e almeno poterlo usare. Solamente che è nuovo, non ho più niente. Però se vado su “dischi di avvio” me lì da tutti e due,quello nuovo è quello vecchio che non parte.

Ho provato da utility disco a ripararlo ma da tutto ok solo che però continua a noi avviarsi.

Io vorrei capire se è possibile recuperare almeno i dati e come sopratutto tornare ad avere il disco rigido completo dei 250 GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcun altro ha mai provato a fare la partizione windows? funziona? vorrei comprare un Mac pro 13 ma uso spesso anche programmi per Windows che purtroppo non supportano mac.

oggi ho 2 vecchi computer un Mac Pro del 2011 e un Hp , ma avrebbe più senso per me averne uno solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...