-
Contenuti simili
-
Da Ferdinando Ragone
Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato per lavoro il nuovo MacBook Pro 15".
Sono preoccupato per la batteria, nel senso che l'applicazione health battery mi mostra continuamente un valore diverso di salute.
Oscilla dal 99% al 95%. In media sta sempre sul 97%
In allegato uno screen delle info che riposta l'applicazione, cicli e altro.
Tutto regolare o mi devo preoccupare.
Ho la Apple Care.
-
Da Sasuke87
Ciao a tutti.
Apro questo topic per chiedere chiarezza su un argomento che secondo me viene un po' sottovalutato: le batterie.
Parlo di batterie in generale; portatili, cellulari, power bank, ecc.
Come e quando devono essere ricaricate per garantirne le prestazioni e la durata nel tempo?
-
Da samuelemagnani
ciao a tutti, mi date un consiglio? la batteria del mio Pro 15 fine 2011 ha ormai raggiunto la cifra onorevole di 1500 cicli di ricarica. dura ancora 3 orette e a parte scaldare un po' non mi da problemi e infatti il Mac la riconosce come "normale". mi domando però se non è il caso di portarla in un centro autorizzato Apple per farla sostituire, visto che dopo i 1000 cicli andrebbe fatto. che dite, guadagnerei autonomia e magari anche meno calore? vale la pena? ogni consiglio è ben accetto scusate la domanda banalissima e buona serata a tutti!!!!
-
Da Matteo Simone
Ciao a tutti,
è da qualche mese che mi succede un fatto strano e non sono riuscito a trovare una soluzione.
Il problema è il seguente:
ho un macbook pro retina late 2012 su cui ho installato la partizione windows tramite Bootcamp. Mi è capitato molte volte di trovare la batteria completamente scarica dopo che ho lasciato spento il macbook per la notte. L'unica cosa che ho notato è che questo mi sembra che succeda quando spengo il macbook dopo aver usato windows come se rimanesse qualche processo attivo anche da spento... ho provato a cercare una soluzione ma non ne sono venuto a capo... La batteria è in buono stato e durante il normale utilizzo dura ancora molto quindi escludo un malfunzionamento della stessa.
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie!
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 131 visite
-
- 12 risposte
- 167 visite
-