-
Contenuti simili
-
Da Maurizio Capone
Buongiorno a tutti,
ho una domanda alquanto bizzarra di cui non trovo notizie sul web. Il mio MackBook pro mid 2010 perfettamente funzionante da qualche giorno non si ricarica più quando è acceso, lo fa solo una volta spento. Ho provato ovviamente a cambiare il caricatore, a pulire i contatti di mag safe e dell'attacco anche se mi sembrava inutile visto che da spento si ricarica. Insomma nel mio panorama di esperienza Apple, sono uno che li utilizza da tanti anni e molto anche per lavoro, questa mi mancava. Avete qualche suggerimento, qualche tentativo da fare prima di portarlo in assistenza?
Ps. l'anno scorso ho fatto sostituire la batteria in un centro R-Store
Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte
-
Da Ferdinando Ragone
Ciao a tutti, da qualche mese ho acquistato per lavoro il nuovo MacBook Pro 15".
Sono preoccupato per la batteria, nel senso che l'applicazione health battery mi mostra continuamente un valore diverso di salute.
Oscilla dal 99% al 95%. In media sta sempre sul 97%
In allegato uno screen delle info che riposta l'applicazione, cicli e altro.
Tutto regolare o mi devo preoccupare.
Ho la Apple Care.
-
Da Sasuke87
Ciao a tutti.
Apro questo topic per chiedere chiarezza su un argomento che secondo me viene un po' sottovalutato: le batterie.
Parlo di batterie in generale; portatili, cellulari, power bank, ecc.
Come e quando devono essere ricaricate per garantirne le prestazioni e la durata nel tempo?
-
Da samuelemagnani
ciao a tutti, mi date un consiglio? la batteria del mio Pro 15 fine 2011 ha ormai raggiunto la cifra onorevole di 1500 cicli di ricarica. dura ancora 3 orette e a parte scaldare un po' non mi da problemi e infatti il Mac la riconosce come "normale". mi domando però se non è il caso di portarla in un centro autorizzato Apple per farla sostituire, visto che dopo i 1000 cicli andrebbe fatto. che dite, guadagnerei autonomia e magari anche meno calore? vale la pena? ogni consiglio è ben accetto scusate la domanda banalissima e buona serata a tutti!!!!
-
-
Ora Popolare
-
- 9 risposte
- 139 visite
-
- 9 risposte
- 103 visite
-
- 123035 risposte
- 1759164 visite