Vai al contenuto

Problemi SSD Crucial


MacFire

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono a chiedere il vostro parere riguardo ad un ssd Crucial che mi è appena arrivato ed acquistato su Amazon.
Quando lo collego tramite cavo sata/usb al mbp (è visibile una luce azzurra sulla porta del cavo che mi fa pensare che il collegamento non abbia problemi) non riesco a visualizzarlo per fare l' inizializzazione ne nei dispositivi ne in utility disco. Preciso che lo stesso mi succede anche provando con l' iMac (mbp con OS El Capitan mentre l' iMac con OS Sierra).
Secondo voi è guasto/difettoso l' ssd o sbaglio io in qualche operazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo devi inizializzare nel giusto modo sicuro sbagli qualcosa, leggi le Nmila guide su internet magari trovi la soluzione e lo formatti nella maniera adeguata per la visualizzazione.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Glacy dice:

Lo devi inizializzare nel giusto modo sicuro sbagli qualcosa, leggi le Nmila guide su internet magari trovi la soluzione e lo formatti nella maniera adeguata per la visualizzazione.

Grazie Glacy,ho provato ha guardare le guide che dici tu...quasi tutti indicano di collegare l’ssd che deve apparire in utility disco e inizializzarlo...se tu sai trovare altre guide ti chiedo di indicarmele cortesemente visto che anche guardando sul sito crucial non ho reperito informazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...