Vai al contenuto

iOS 13 e peso app


desko

Messaggi raccomandati

Quando si dice che le app in iOS 13 peseranno la metà, ci si riferisce alle app già presenti ora nel mio iPhone, oppure alle app che gli sviluppatori aggiorneranno compilandole con Xcode per iOS 13? ovvero appena avrò aggiornato devo già aspettarmi dello spazio libero in più?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le App future in fase di sviluppo,  lo spazio al riavvio sarà o uguale o leggermente meno di solito è  così,  io ho un 256gb il problema non sussiste. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, Glacy dice:

Le App future in fase di sviluppo,  lo spazio al riavvio sarà o uguale o leggermente meno di solito è  così,  io ho un 256gb il problema non sussiste. 

Ciao, visto che state parlando di iOS 13, chiedo se quando si installa una nuova versione di iOS (ad es. iOS 13, iOS 12, ecc...), è meglio effettuare un'installazione "pulita" utilizzando la modalità DFU (effettuando prima un Backup), oppure si può aggiornare tranquillamente da Generali>Aggiornamento Software?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 20/9/2019 at 10:29, Glacy dice:

Io non faccio installazioni pulite dal 2012 sempre lo stesso backup mai un problema

 

 

Confermo. Mai avuto problemi.👍

MacBook Air 13 (09/2021) OS Sonoma 14.4 MacBook Pro 15 (2010) OS High Sierra  iPhone 12 Pro Max 128GB (01/2021) iOS 17.4.1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...