Vai al contenuto

Account internet - Preferenze di sistema


Antonino.

Messaggi raccomandati

Buongiorno,

 

Come da titolo, qualche settimana mentre controllavo gli account mail salvati, ho notato un' anomalia, tra i vari account collegati ad iCloud nella lista ho trovato vecchi indirizzi e-mail (inattivi) che non utilizzo più da anni. Li ho eliminati ed oggi, sono riapparsi.

 

Per eliminarli definitivamente dal mio account iCloud devo seguire qualche procedura particolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

No non sono salvati nel mio contatto,

 

tra le altre cose quando spuntano fuori i vecchi account cambiano anche i nomi (descrizione) che ho messo ai miei attuali account; ad esempio il mio l'account personale, nella descrizione ho scritto "Personale"... che non capisco per quale motivo cambia in "Google". Questo accade anche con i miei account di  lavoro la PEC. ecc...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, AntoninoBattiato dice:

No non sono salvati nel mio contatto,

 

tra le altre cose quando spuntano fuori i vecchi account cambiano anche i nomi (descrizione) che ho messo ai miei attuali account; ad esempio il mio l'account personale, nella descrizione ho scritto "Personale"... che non capisco per quale motivo cambia in "Google". Questo accade anche con i miei account di  lavoro la PEC. ecc...

 

 

Eliminali da Destinatati Precedenti, non dovrebbero più comparirti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...