Vai al contenuto

Gestione PSW in Safari e Crome


SONMI

Messaggi raccomandati

5 ore fa, Rangam dice:

 

Meglio 1password allora che è sicuro e conosciuto

 

mai usato neanche lui... 

curiosità ma anche con esso ti puoi importare le password da Safari e poi trasferirle su Chrome?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, drzoom dice:

 

mai usato neanche lui... 

curiosità ma anche con esso ti puoi importare le password da Safari e poi trasferirle su Chrome?

 

Usi lui come contenitore / generatore di password. Puoi anche usare l'add-on per compilarti in automatico i campi nel browser che usi.

 

https://1password.com/it/

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, SONMI dice:

È un'impressione mia, ma non mi sembra che sia molto usato. 

 

io sul Mac utilizzo “il portachiavi” e cosi le password me le trovo sincronizzate sia sull’iCloud e sia sull’iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anch'io ho le psw salvate su portachiavi però uso  anche  file  numbers (in origine era Excell) con tutte le mie psw e relativa storia. Il file è ovviamente protetto da un psw però delle volte lo dimentico aperto: è possibile farlo richiudere dopo un certo tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 24/9/2019 at 23:41, SONMI dice:

È un'impressione mia, ma non mi sembra che sia molto usato. 

 

E' uno dei migliori software di gestione password (e non solo, ci puoi caricare anche documenti, carte di credito ecc) che ha vinto anche parecchi premi in passato

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, SONMI dice:

Anch'io ho le psw salvate su portachiavi però uso  anche  file  numbers (in origine era Excell) con tutte le mie psw e relativa storia. Il file è ovviamente protetto da un psw però delle volte lo dimentico aperto: è possibile farlo richiudere dopo un certo tempo?

 

sicurezza 0

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...