Vai al contenuto

Problemi serie iMac 27


MaurizioGUE

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi ripropongo in prima persona, mi ero immesso nella discussione ‘Safari messaggio Mac infetto’. Stamattina mi si è presentato il messaggio ‘Tampermonkey e poi, poco dopo, per la prima volta si è spento il mio Mac (allego le due foto di questi problemi).

Cosa mi consigliate di fare ? Aspetto il nuovo sistema operativo Catalina? Oppure ???

Allego alcune info:

ho riparato il computer, operazione andata a buon fine, con l’operazione di riavvio in modalità di recupero,(cmd R)

Compare quasi sempre con rotella multicolori che gira,

il sistema operativo è  Mojave (10.14..6) ?  Il modello è Mac 27 inch late 2012

Spazio di archiviazione  totale 1 TB, spazio libero circa 41 GB

Grazie, a disposizione per eventuali altre informazioni, 

tenete conto che sono inesperto, anche se Mac utente da oltre venti anni, Maurizio Guerzoni.

P. S. Se qualcuno mi informa come fare per reinstallare una preziosa estensione di Safari che mi permetteva di tradurre premendo un bottone qualunque sito di qualunque parte del mondo, penso si sia disinstallata circa una settimana fa, dopo che mi è apparsa una scritta 'aggiornamento di Safari, impossibile aprirlo aspettare alcuni mìnuti', Si chiamava 'Translate 2.0'.

Schermata 2019-09-23 alle 12.07.00.png

1201993815_Schermata2019-09-13alle11_52_31.png.377a394b218f177bad8227d23696d029.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...