Vai al contenuto

Vendita iPhone


Messaggi raccomandati

Salve 

quando ho messo un annuncio per la vendita dell iPhone tra le varie risposte mi è  stato chiesto, da una persona interessata all’acquisto, di fare insieme una verifica hardware software del terminale presso un centro  assistenza di sua fiducia in città 

specificando che si tratta di una verifica fatta attraverso il pc che non tocca il telefono...tutto ciò per controllare che non abbia problemi ecc

Voi che ne pensate ?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Andre_8 dice:

Salve 

quando ho messo un annuncio per la vendita dell iPhone tra le varie risposte mi è  stato chiesto, da una persona interessata all’acquisto, di fare insieme una verifica hardware software del terminale presso un centro  assistenza di sua fiducia in città 

specificando che si tratta di una verifica fatta attraverso il pc che non tocca il telefono...tutto ciò per controllare che non abbia problemi ecc

Voi che ne pensate ?

 

 

 

Se è un centro autorizzato e ci andate assieme non ci vedo nulla di male...anche io una volta ho venduto un telefono e siamo andati assieme in Apple Store perchè voleva che venisse fatto un test al telefono.

Potete farvi fare un test al telefono anche direttamente da Apple, basta avere una connessione ad internet e chiamate l'800915904

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...