Vai al contenuto

Problema imessage post IOS13.1


Pazzone Valter Perillo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, è la prima volta che posto quindi chiedo tanta pazienza.

Ho aggiornato il mio IPhone X a IOS 13.1 e volevo provare la nuova funzionalità di imessage di poter condividere il proprio profilo ma quando provo a modificare tale funzione (direttamente dalla app Messaggi o da Impostazioni) mi salta fuori il seguente messaggio:

"Condivisione nome e foto non disponibile - La condivisione del nome e della foto non è disponibile: gli account iCloud e iMessage non corrispondono o non hai eseguito l'accesso".

Idee o suggerimenti? Grazie e a presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie per la risposta. E si uso lo stesso account. Tra tutti i tentativi che ho fatto, quello che suggerisci tu non l'ho provato perchè quando ho tentato di uscire da Icloud mi diceva che avrei perso i dati e mi sono un attimino irrigidito, ma se pensi che questa possa essere una soluzione, me ne farò una ragione...

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Pazzone Valter Perillo dice:

Intanto grazie per la risposta. E si uso lo stesso account. Tra tutti i tentativi che ho fatto, quello che suggerisci tu non l'ho provato perchè quando ho tentato di uscire da Icloud mi diceva che avrei perso i dati e mi sono un attimino irrigidito, ma se pensi che questa possa essere una soluzione, me ne farò una ragione...

 

Quando esci devi dire cancella (e te li toglie dal telefono) e quando rientri devi dire unisci (e te li rimette).

Se tu non li cancelli e poi rientri te li ritrovi doppi.

 

Controlla su icloud.com che ci sia tutto (rubrica ecc)

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...