Vai al contenuto

iPad os 13 e chiavette USB


passolento

Messaggi raccomandati

Salve ho aggiornato il mio iPad Pro 10.5 a iOS 13.1 e proprio oggi mi è arrivato l’adattatore Lightning to usb 3 camera adapter originale Apple, ma non riesco a fargli leggere le mie chiavette, potrebbe essere una questione di formattazione, visto che l’unica che ha letto era una chiavetta da 4gb fat32? Mentre non riesce a leggere quella che mi interessa in NTFS, dove ho video e musica in alta risoluzione.

Spero possiate aiutarmi. Grazie 🙏 

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi volendo usare un hard disk esterno ovviamente con l’adattatore alimentato, come deve essere formattato? 
🙏 

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, iAlexx dice:

Dovrebbe leggere supporti ExFAT, FAT32, HSF

Si infatti formattando in exfat legge HD anche da in tetra.

MacBook alluminium fine 2008 2,4GHz 8GB Ram - MacMini metà 2011 i7 2,7GHz 8GB Ram
iPod Touch 32GB 2° gen. - iPhone 6 64GB - iPad 4 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Resuscito questa discussione perchè recentemente ho acquistato il nuovo iPad e sto avendo problemi con la lettura di un hard disk esterno (con all’interno un SSD da 256 GB).

Ho formato l’HD in tutti i modi ma l’iPad non ne vuole sapere di leggerlo, qualcuno sa o ha delle idee sul come risolvere il problema?

 

Ciao a tutti!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...