Vai al contenuto

• ×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Contenuti simili

• Da dr_0ne_s
      Buonasera, è da qualche settimana che mi compare "Any Search Manager" come motore di ricerca al posto di Google. Alle volte capita che si apri anche Yahoo, cosa che non voglio. Penso che si tratti di un browser "hijacker", dirottatore. Inoltre, la proxy "SOCKS" continua ad attivarsi nonostante le mie continue disattivazioni. É normale? Come posso fare per rimuovere questo problema definitivamente? Ho provato a disinstallarlo, eliminarlo dalle estensioni ma ad ogni riavvio del browser ricompare tutto quanto.
      Se qualcuno ha dei consigli da darmi scriva pure;
      Grazie!

• Da ila.o
      Ciao a tutti,
      sbadatamente ho installato questo malware di nome WEKNOW, un motore di ricerca fake, che si presenta ogni qualvolta apro una nuova finestra sul broswer di chrome, ho provato a disinstallare e installarlo nuovamente ma purtroppo si ripresenta.
      Ho provato a cercare aiuto in rete ma ho come risultati solo ed esclusivamente siti che propongono il proprio pacchetto antivirus per la rimozione del suddetto malware.  
      Chiedo per favore aiuto a chiunque sia conoscenza  o a chi abbia lo stesso problema. Grazie in anticipo 

• Da Marco Gallipoli
      Salve a tutti da qualche giorno cercando dei software per la gestione dei font mi si è installato un fastidiosissimo adware in tutti i browser e per quanto io lo tolga dalla lista ricompare sempre come motore di ricerca predefinito. Sospetto che stia li da qualche e che non riesco a trovarlo neanche cercando gli elementi invisibili. Mi fa impazzire perché ho provato tutte le chiavi di ricerca e non lo trovo. Su internet le uniche spiegazioni dicono di guardare tra le applicazioni e cancellare l'applicazione ma non è così, in ogni caso ormai le informazioni che si trovano sono tutte fake servono solo a promuovere dei software anti-malware non ben definiti e io non voglio. Sono sicuro che ci sia un modo per rimuoverlo manualmente anche perché ho paura che mi inserisca qualche Trojan. Qualcuno di voi ha incontrato questo problema? Sapete per caso se c'è un modo per capire se il computer ha installato qualche spyware o qualche Trojan? Vi ringrazio molto per l'attenzione.
    • Da Marco Gallipoli
      Salve a tutti da qualche giorno cercando dei software per la gestione dei font mi si è installato un fastidiosissimo adware in tutti i browser e per quanto io lo tolga dalla lista ricompare sempre come motore di ricerca predefinito. Sospetto che stia li da qualche e che non riesco a trovarlo neanche cercando gli elementi invisibili. Mi fa impazzire perché ho provato tutte le chiavi di ricerca e non lo trovo. Su internet le uniche spiegazioni dicono di guardare tra le applicazioni e cancellare l'applicazione ma non è così, in ogni caso ormai le informazioni che si trovano sono tutte fake servono solo a promuovere dei software anti-malware non ben definiti e io non voglio. Sono sicuro che ci sia un modo per rimuoverlo manualmente anche perché ho paura che mi inserisca qualche Trojan. Qualcuno di voi ha incontrato questo problema? Sapete per caso se c'è un modo per capire se il computer ha installato qualche spyware o qualche Trojan? Vi ringrazio molto per l'attenzione.
  • Ora Popolare

• Annunci casuali

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo