Vai al contenuto

WatchOS 6.0 e App Musica


Yuliy

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

 

di recente ho aggiornato il mio AW 4 44mm alla versione 6.0 di WatchOS. Purtroppo, siccome uso Apple Watch al 85% per ascoltare la musica, ho notato qualche problema con tale app. In particolare:

  • I brani della playlist non vengono cambiati in avanti da soli. Ovvero, in una playlist, dopo aver ascoltato qualche brano la riproduzione si ferma e devo schiacciare manualmente la freccia per far riprodurre la prossima canzone;
  • Il titolo della canzone non viene aggiornato. Ovvero, mi capita di sentire un brano mentre il titolo visualizzato sull’orologio è della canzone precedente;
  • Perdita della connessione con le cuffie AirPods 2/Beats Studio 3. Ovvero, dopo aver riprodotto qualche canzone della playlist, tutto si ferma e non si sente più niente. Le cuffie, le vedo sempre connesse ma non si riesce a riprodurre nulla, scollegare e ricollegare le cuffie non aiuta, l’unica cosa, riavviare l’orologio.

 

Vi volevo chiedere, se qualcuno per caso ha notato le stesse problematiche. Per capire se è il mio orologio guasto od aggiornamento ad WatchOS 6. Ringrazio per qualsiasi feedback :)

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Elliot dice:

A me crasha proprio, non parte.

Colpa dell'aggiornamento credo, e io ho  Watch Serie 5.

 

Ma non ti fa proprio ascoltare la musica sul Watch? Cioè appena accendi Crasha subito?

In effetti mi sembrava troppo "crudo" questo aggiornamento di WatchOS 6.0  

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...