Vai al contenuto

problemi con AirPods e iOS 13


marconi

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problema con gli AirPods 2 dopo aggiornamento a iOS 13, mentre con ios12 le cuffie si sentivano alla grande dopo l'aggiornamento non si riesce piu ad alzare il volume del bluetooth ma si alza solo il volume classico e cioè quelle delle cuffie o del cell, ma non esce più il volume del BT che prima usciva quando avviavi una chiamata e premendo i tasti laterali del cell usciva volume BT e lo alzavi, adesso no, e quando ricevo una chiamata lo squillo è basso non riesco quasi a sentirlo anche con tutto il volume alto , anche la musica si sente più bassa , prima dovevo a volte abbassare un pò il volume talmente si sentivano bene, anche perchè se metto al 50% il volume si sentono molto basse penso che di base il volume del BT è basso ma non si può alzare, a qualcuno è capitata la stessa cosa? dopo aggiornamento il cell va alla grande ho solo sto difetto.

chiambt4-1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto tante volte , non penso comunque sia un difetto degli airpods, in iOS 13 non danno più la possibilità di alzare il volume del BT , ma solo quello generale, forse alcune persone nemmeno ci hanno fatto caso a sta cosa e non riescono a vedere la differenza di suono nel ricevere una chiamata.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao riprendo questa discussione per confermarti che anche io ho lo stesso identico problema aggiungo che se attiva la funzione "leggi nome chiamante" si sente anche la voce dell'annuncio bassissima per poi quando si accetta la chiamata l'audio si sente benissimo e a volume giusto.

Ho anche provato ad abbinare una cassa bluetooth ed alzare il volume che effettivamente era basso ma ricollegando le airpods non cambia il problema..

Aggiungo che non si trovano in rete molti messaggi che lamentano questo problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...