Vai al contenuto

Problema Paese/Regione del dispositivo


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , sono un nuovo utente e vi ringrazio per l'accoglienza. :)

 

Sono qui perché  spero che possiate aiutarmi a risolvere un grosso dubbio/problema che mi sta facendo diventare matto dal momento che Apple non mi sta aiutando per niente. 

 

Vado al dunque: Mi trovo in Bharain (Stato vicino all'Arabia Saudita) per lavoro,  e qui ho acquistato un Apple Watch serie 4 .

Ho comprato Apple Watch principalmente per l'app ECG che trovo molto utile e interessante.

Qui in Bharain, come in molti altri stai nel mondo , questa funzione ancora non è disponibile e Ok, posso accettarlo e capirlo . 

Ma il dubbio grosso è: una volta che lascio questo paese e torno in Italia potrò usare ECG senza problemi ?

Io credo di si e dall'Apple Store qui,  mi confermano che potró usarlo, ma sinceramente non mi fido affatto di quello che mi dicono qui poiché non sono molto aggiornati . 

 

Il mio dubbio nasce principalmente dal fatto che Apple scrive sul sito ufficiale (Allego foto) Assicurati di trovarti nell Pese o aera geografica DOVE HAI ACQUISTATO IL DISPOSITIVO .  ?!?!?!?!?

 

Io spero che non sia come alludono dal sito ufficiale perché  sarebbe assurdo, ma questo lo scoprirò solo una volta rientrato in Italy. 

Ogni dispositivo dovrebbe essere uguale in tutto il mondo a livello di hardware,  per cui un app dovrebbe funzionare o meno solo a seconda di DOVE TI TROVI IN QUEL MOMENTO a seconda delle restrizioni geografiche.  Ad esempio la famosa app Apple News non è disponibile ovunque,  ma se ti sposti negli States funziona anche se hai un iPhone acquistato in italia. 

 

Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile ?

 

 

Spero di aver spigato bene il problema e spero che qualcuno di voi possa avere la risposta.  

Magari qualcuno ha acquistato un Apple Watch in Bharain e sa darmi la risposta corretta 🙂

 

 

Help! :)

Grazie mille in anticipo !

 

 

 

Erik V.

 

Schermata 2019-10-01 alle 15.32.00.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stati rimossi dei messaggi di flaming, del tutto inutili in relazione alla domanda posta.

Cerchiamo di mantenere sempre il rispetto per gli altri, e di ricordare che non è obbligatorio rispondere ai post.

Se una discussione non piace si può sempre passare alla successiva, o al massimo segnalare se si ritiene venga violato il regolamento.

 

Buona continuazione

An  a tuesday keeps the doctor away.

proud member of < noi finti professionisti > club - tessera 044

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, pix dice:

Sono stati rimossi dei messaggi di flaming, del tutto inutili in relazione alla domanda posta.

Cerchiamo di mantenere sempre il rispetto per gli altri, e di ricordare che non è obbligatorio rispondere ai post.

Se una discussione non piace si può sempre passare alla successiva, o al massimo segnalare se si ritiene venga violato il regolamento.

 

Buona continuazione


Grazie Mille ! Molto apprezzato
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...