Vai al contenuto

aiuto iphone 11


ivano@974

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, spero vivamente in un Vostro aiuto. 4 gg fa ho acquistato tramite opzione tim un iphone 11 64gb, arrivo da  un4, 5s, 6. 

ho eseguito alla lettera tutto ciò che ho sempre fatto, evitando il backup in quanto provenivo da un ios12, purtroppo però l’ amara sorpresa, a random il telefono si riavvia, già contattata la apple ma loro purtroppo non hanno mai avuto problemi simili, propongono il ripristino( già effettuato 2 volte)  o di recarmi presso un loro punto vendita per un controllo.Da  remoto hanno fatto un test ma è risultato il tutto funzionate.  mi chiedo se sono solo io lo sfortunato di turno, se secondo voi il problema può essere in ios 13.1.2 o boh. premetto che non ho problemi a portarlo per la sostituzione ( eventuale) ma possibile che se fosse un problema hardware questo mi si riavvia solo a determinate ore del gg? ( 08:00-10:40 15:40? 

grazie e spero con tutto il cuore in un Vostro aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Portalo subito ma subito indietro e' un tuo diritto, invece di diventare matto 4gg io gia' sarei andato da loro come un fulmine.

 

Poi se cambi il titolo topic come da regolamento, dev'esser inerente e specifico al roblema in essere, messo cosi' non aiuta le ricerche veloci ed inoltre non vuol dire nulla con aiuto help ecc ecc.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

ringrazio per la solerte risposta, speravo che altri avessero riscontato la mia “anomalia” , purtroppo non mi possono sostituire(tim) immediatamente il prodotto, devono passare sotto la loro assistenza tecnica. Per me nessun problema l’attesa, però mi spiace.

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, phantom_83 dice:

Entro 7 gg di norma lo cambia il venditore. Quindi anche il centro tim lo deve solamente ritirare e sostituire con altro. Bhu! Una cosa è sicura! Deve essere cambiato. Nessuna riparazione!

 

In teoria il cambio entro 7gg è solo a scatola chiusa, ma non penso che gli faranno storie

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...