Vai al contenuto

Aloni bianchi sullo schermo


Luc4

Messaggi raccomandati

Da un po' mi sono accorto che sul bordo sinistro dello schermo dell'iPhone 6s si sono creati degli aloni chiari. E' come se ci fossero delle macchie luminose nell'angolo in alto a sinistra e in un paio di altri punti lungo il bordo. Su schermo bianco invece si vede una macchiolina azzurra, sempre sul lato sinistro, ma in basso e non proprio sul bordo, più verso l'interno.

Inoltre oggi ho scoperto che, sempre in alto a sinistra, il display è leggermente sollevato. Potrebbe essere la conseguenza di qualche caduta, sì, ma visto che, se non erro, la batteria è su quel lato ed è lo stesso dove il display mostra problemi non vorrei che stesse per esplodere :preoccupato:

La batteria è originale e ha meno di un anno di vita. Nonostante sia così giovane però ha prestazioni piuttosto deludenti. Può calare anche del 10% in pochi minuti usando un'app :mhh:

Che faccio? Oltre a passare al negozio Apple mi preparo a passare all'11?

 

 

 

DC523269-8BFC-4153-896B-C7C87C95E033.jpeg

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso si sta gonfiado la batteria e sta sollevando il display, cosa che accadeva nei 5C.

L'11  conviene solo se vuoi tenerlo per 3/4 il prossimo anno escono gli iphone 5G .... 👍

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Glacy dice:

A mio avviso si sta gonfiado la batteria e sta sollevando il display, cosa che accadeva nei 5C.

L'11  conviene solo se vuoi tenerlo per 3/4 il prossimo anno escono gli iphone 5G .... 👍

 

Concordo sul fatto della batteria...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmhh come temevo.
Vedremo cosa mi dice l'assistenza.

Magari se il display o altre parti non sono compromesse posso cambiarla e vedere di tirare avanti ancora un po' :preoccupato:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno verificato che la batteria si sta gonfiando.

Per 79€ mi danno un nuovo telefono, così posso andare avanti tranquillo per un bel po'.

Se no passo direttamente all'11 😁

Peccato però che  siamo così vicini alla data di uscita. Se fossimo almeno sotto Natale lo troverei a qualche € in meno e ci penserei più volentieri :ghghgh:

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...