Vai al contenuto

battery drain iPhone 11 pro con iOS 13.1.2


Messaggi raccomandati

Il 6/10/2019 at 10:14, Eldiablo9603 dice:

ciao a tutti , come vi trovate lato batteria con 13,1,2? io male, con 13 facevo 8 ore di schermo attivo ora non arrivo a 5, con 13.1.1. arrivavo a 6, sono arrabbiatissimo


Ciao, credo che tu abbia il mio stesso bug su iphone 11 pro e quello di molti altri che ho sentito, cala la batteria perche se presti attenzione e attivi la funzione che ti segnala quando si attiva il gps, vedrai che da quando e uscito ios 13.1 sui nuovi iphone si attiva la localizzazione a ramdom anche se tutto e disattivato ogni 30-50 secondi consumando molta batteria.....ho gia contattato apple e sono in attesa di risposte.......sto parlando via mail con un Ingegnere di Apple che mi ha contattato.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, Diego Cogno dice:


Ciao, credo che tu abbia il mio stesso bug su iphone 11 pro e quello di molti altri che ho sentito, cala la batteria perche se presti attenzione e attivi la funzione che ti segnala quando si attiva il gps, vedrai che da quando e uscito ios 13.1 sui nuovi iphone si attiva la localizzazione a ramdom anche se tutto e disattivato ogni 30-50 secondi consumando molta batteria.....ho gia contattato apple e sono in attesa di risposte.......sto parlando via mail con un Ingegnere di Apple che mi ha contattato.

Assolutamente falso, non c’entra una mazza il GPS, io ho tutto attivo e nessun problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anch’io ho lo stesso problema. Forse il nuovo aggiornamento è stato predisposto principalmente per gli IPhone X o successivi, anche se io l’ho installato correttamente sul mio iPhone SE ma riscontro lo stesso problema in termini di durata della batteria.

 

Sto cercando di disattivare l’impostazione per aggiornare le app in background ma mi appare una schermata opaca, senza possibilità di interazione come nell’immagine che allego.

 

Potete dirmi come posso fare, ed eventualmente se è necessario un ripristino delle impostazioni? Da Mac? 

7BBA3E33-FACB-4F97-AF02-3B19986E76D6.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...