Vai al contenuto

Top Case e batteria MacBook Pro 15


andrewww

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Avevo una domanda riguardo all'assistenza di Apple sulle batterie per MacBook. Ho visto che con 209 euro (nel mio caso Macbook Pro 15 20179 è possibile sostituire la batteria del Mac. Mi chiedevo se questo intervento prevedesse anche la sostituzione del Top Case, visto che mi si è graffiato nella parte superiore. Volevo capire se spendendo questa cifra potessi prendere due piccioni con una fava :)  grazie mille per le eventuali risposte 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, andrewww dice:

Ciao a tutti! Avevo una domanda riguardo all'assistenza di Apple sulle batterie per MacBook. Ho visto che con 209 euro (nel mio caso Macbook Pro 15 20179 è possibile sostituire la batteria del Mac. Mi chiedevo se questo intervento prevedesse anche la sostituzione del Top Case, visto che mi si è graffiato nella parte superiore. Volevo capire se spendendo questa cifra potessi prendere due piccioni con una fava :)  grazie mille per le eventuali risposte 

 

Chiedi direttamente ad Apple...te lo dicono senza problemi. Se la batteria è integrata nel top case ti cambiano tutti. Non ricordo se sia così per quel modello

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, andrewww dice:

Grazie Rangam per la risposta. ho già provato a chiedere questa cosa al supporto Apple tramite Chatt ma l'assistente non ha saputo darmi una risposta. mi ha detto che devo parlare con un tecnico. 

 

Chiama l'800915904 e prova.

Se no portalo in Apple Store e chiedi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...