Vai al contenuto

problemi microfono iPhone 7


MacFire

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa di punto in bianco il microfono del mio iPhone 7 ha smesso di funzionare...non riesco a mandare vocali con whatsapp e soprattutto se chiamo (o mi chiamano) non si sente la mia voce.

Cercando in rete ho trovato un articolo che parlava di un difetto ormai conosciuto da Apple...in seguito ad aggiornamento il microfono smetteva di funzionare.

Ho letto anche che ha concesso per pochi mesi la riparazione gratuita per i dispositivi affetti da questo problema.

Ora però (essendomi capitato due giorni fa) io sono fuori tale richiamo e quindi ho letto che tale anomalia è riparabile con una spesa di 350 euro.........

A parte la delusione per un colosso come Apple che di fronte ad un problema riconosciuto non permette continuamente la riparazione gratuita....la delusione per un prodotto che costa uno sproposito e si guasta per aggiornamenti rilasciati da loro stessi....mi chiedo, 350 euro per riparare un telefono di 2 anni e mezzo??????

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

Come avete risolto ragazzi se anche voi eravate fuori dalla campagna di richiamo???

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, MacFire dice:

Qualche giorno fa di punto in bianco il microfono del mio iPhone 7 ha smesso di funzionare...non riesco a mandare vocali con whatsapp e soprattutto se chiamo (o mi chiamano) non si sente la mia voce.

Cercando in rete ho trovato un articolo che parlava di un difetto ormai conosciuto da Apple...in seguito ad aggiornamento il microfono smetteva di funzionare.

Ho letto anche che ha concesso per pochi mesi la riparazione gratuita per i dispositivi affetti da questo problema.

Ora però (essendomi capitato due giorni fa) io sono fuori tale richiamo e quindi ho letto che tale anomalia è riparabile con una spesa di 350 euro.........

A parte la delusione per un colosso come Apple che di fronte ad un problema riconosciuto non permette continuamente la riparazione gratuita....la delusione per un prodotto che costa uno sproposito e si guasta per aggiornamenti rilasciati da loro stessi....mi chiedo, 350 euro per riparare un telefono di 2 anni e mezzo??????

Qualcuno ha avuto il mio stesso problema??

Come avete risolto ragazzi se anche voi eravate fuori dalla campagna di richiamo???

Grazie

 

A parte tutte ste lamentele ridicole e baggianate su aggiornamenti che rompono i dispositivi ovviamentre 350 euro non vale la pena spenderli. Prova in ogni caso a chiamare il numero verde 800915904 e cercare di capire se possono venirti incontro (a volte fanno eccezioni).

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Talmente ridicole che in america hanno pure fatto class action...trovo ridicolo inoltre che più volte ho chiesto aiuto su questo forum ricevendo risposte ovvie (già contattato centro apple) e considerazioni personali decisamente fuori luogo e supponenti

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, MacFire dice:

Talmente ridicole che in america hanno pure fatto class action...trovo ridicolo inoltre che più volte ho chiesto aiuto su questo forum ricevendo risposte ovvie (già contattato centro apple) e considerazioni personali decisamente fuori luogo e supponenti

 

In America fanno class action anche se starnutisci addosso a qualcuno. Puoi anche cambiare marchio se pensi che non rispecchi i tuoi canoni di assistenza.

Cerca aiuto altrove allora...saluti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Rangam dice:

 

In America fanno class action anche se starnutisci addosso a qualcuno. Puoi anche cambiare marchio se pensi che non rispecchi i tuoi canoni di assistenza.

Cerca aiuto altrove allora...saluti

 

No rimango pure...chissà che trovo qualche persona umile che invece di esporre la propria frustrazione e maleducazione mi dia consigli sensati e da competente....saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, MacFire dice:

 

No rimango pure...chissà che trovo qualche persona umile che invece di esporre la propria frustrazione e maleducazione mi dia consigli sensati e da competente....saluti

 

Che consigli sensati vuoi? Sei sei fuori dal programma devi pagare...se sei fuori garanzia devi pagare...ti dà fastidio la cosa? Cambia marchio. Non è che ci sia da inventarsi chissà quale soluzione. Hai un telefono di 4 anni fa...ci può anche stare che smetta di funzionare. Ci sono colossi più grandi di Apple che manco fanno programmi di richiamo e dopo 2 anni smettono il supporto ai dispositivi.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Rangam dice:

 

Che consigli sensati vuoi? Sei sei fuori dal programma devi pagare...se sei fuori garanzia devi pagare...ti dà fastidio la cosa? Cambia marchio. Non è che ci sia da inventarsi chissà quale soluzione. Hai un telefono di 4 anni fa...ci può anche stare che smetta di funzionare. Ci sono colossi più grandi di Apple che manco fanno programmi di richiamo e dopo 2 anni smettono il supporto ai dispositivi.

 

Rangam, ripeto....se non sapete dare consigli utili nemmeno mettetevi in mezzo oltre tutto con tono saccente ed arrogante.

Continui a dire baggianate te ne rendi conto?

Che marchio devo cambiare?-sono qui per cercare consigli per risolvere il problema non semplicemente per comprare un telefono nuovo come suggerisci tu di un altro marchio.

Un altro marchio, con device dello stesso calibro, ha comunque più o meno lo stesso costo.

Il telefono sarà uscito anche da 4 anni, ma io l'ho acquistato nuovo 2 anni fa....quindi che cavolo stai dicendo????

Quali altri consigli sensati voglio?

Magari qualcuno sa indicarmi chi può aggiustare il microfono ad un prezzo umano.

Ora riesci a comprendere o no?

Comincio a pensare che devi essere o un venditore o un riparatore per avere questa reazione.

E tralasciamo il discorso ecologista....compriamo, consumiamo,dai che l'economia deve girare vero......

Non vedo perché dovrei comprare un nuovo telefono se questo si può aggiustare non al prezzo da imposto dalla assistenza ufficiale...

Tu sei libero di fare ciò che vuoi, io personalmente prima di mi informo dai mille smanettoni che spesso sanno dare veramente una mano e non far perdere tempo alla gente con queste parole vuote senza valore.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, MacFire dice:

 

Rangam, ripeto....se non sapete dare consigli utili nemmeno mettetevi in mezzo oltre tutto con tono saccente ed arrogante.

Continui a dire baggianate te ne rendi conto?

Che marchio devo cambiare?-sono qui per cercare consigli per risolvere il problema non semplicemente per comprare un telefono nuovo come suggerisci tu di un altro marchio.

Un altro marchio, con device dello stesso calibro, ha comunque più o meno lo stesso costo.

Il telefono sarà uscito anche da 4 anni, ma io l'ho acquistato nuovo 2 anni fa....quindi che cavolo stai dicendo????

Quali altri consigli sensati voglio?

Magari qualcuno sa indicarmi chi può aggiustare il microfono ad un prezzo umano.

Ora riesci a comprendere o no?

Comincio a pensare che devi essere o un venditore o un riparatore per avere questa reazione.

E tralasciamo il discorso ecologista....compriamo, consumiamo,dai che l'economia deve girare vero......

Non vedo perché dovrei comprare un nuovo telefono se questo si può aggiustare non al prezzo da imposto dalla assistenza ufficiale...

Tu sei libero di fare ciò che vuoi, io personalmente prima di mi informo dai mille smanettoni che spesso sanno dare veramente una mano e non far perdere tempo alla gente con queste parole vuote senza valore.

 

Ti ho già rispsoto che la soluzione è:

 

- Pregare Apple che te lo faccia rientrare nel programma anche se sei fuori tempio (pare non te lo facciano)

- Cambiare tutto il telefono tramite Apple (pagando 350)

- Portarlo da un riparatore / cinesi a tuo rischio e pericolo e spendere quanto ti chiederanno per la riparazioen

- Tenerlo così com'è.

 

Ora è più chiaro?

 

Non sono un venditore, ma se uno inzia un post sparando a zero su Apple mi domando che senso abbia rimanere con quel brand se ti ci sei trovato male.

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Rangam dice:

 

Ti ho già rispsoto che la soluzione è:

 

- Pregare Apple che te lo faccia rientrare nel programma anche se sei fuori tempio (pare non te lo facciano)

- Cambiare tutto il telefono tramite Apple (pagando 350)

- Portarlo da un riparatore / cinesi a tuo rischio e pericolo e spendere quanto ti chiederanno per la riparazioen

- Tenerlo così com'è.

 

Ora è più chiaro?

 

Non sono un venditore, ma se uno inzia un post sparando a zero su Apple mi domando che senso abbia rimanere con quel brand se ti ci sei trovato male.

Io mi sono lamentato del fatto che pur essendo un difetto riconosciuto ufficialmente da Apple non riconoscono a tutti la riparazione in un lasso di tempo tutto sommato breve.

Sono possessore di iMac 27" e MBP 17" da ormai più di 13 anni e ancora oggi fruisco di tali prodotti senza alcuna lamentela tolto le riparazioni inevitabili dovuti al tempo (vedi ad esempio l'hd).

Come per tali prodotti ho risolto autonomamente sostituendo l'hd con un ssd sono venuto qui per chiedere se qualcuno aveva avuto il mio stesso problema e come aveva risolto (senza sostituire il cellulare e senza doversi rivolgere ad un centro autorizzato spendendo una follia).

In ogni caso ti lascio questo link così magari capisci che non tutti sono sprovveduti e quando uno si rivolge al forum non è per sparare baggianate come hai detto tu all'inizio:

 

https://ilsalvagente.it/2019/08/07/iphone-7-e-7-plus-il-microfono-non-funziona-piu-e-apple-se-ne-lava-le-mani/

Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, MacFire dice:

Grazie mille DrZoom, questa è la collaborazione che si auspica in questi forum, grazie di cuore!!

 

Un'articolo in cui dice di provare a ripristinare il telefono? bha...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Rangam dice:

 

Un'articolo in cui dice di provare a ripristinare il telefono? bha...

 

Un tizio che continua imperterrito a commentare, nonostante il suo contributo su questo forum si limiti a consigliare l'assistenza o la sostituzione del device? Bah...

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, MacFire dice:

 

Un tizio che continua imperterrito a commentare, nonostante il suo contributo su questo forum si limiti a consigliare l'assistenza o la sostituzione del device? Bah...

 

Un tizio che ne capisce più di te probabilmente visto che ripristinare per risolvere un problema di una componente che già ti è stata diagnosticata rotta non risolve nulla. Ma sicuramente tu lo sai meglio.

 

Magari sono matto io... @Glacy @@Maurizio che ne pensate?

 

Saluti

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Rangam dice:

 

Un tizio che ne capisce più di te probabilmente visto che ripristinare per risolvere un problema di una componente che già ti è stata diagnosticata rotta non risolve nulla. Ma sicuramente tu lo sai meglio.

 

Il vero problema è che tu vuoi sentirti dire che si risolve nel modo che vuoi tu (senza spendere)

 

Magari sono matto io... @Glacy che ne pensi?

 

Saluti

 

 

Non capisco infatti perché tu stia sprecando tutta questa materia grigia qui.

In effetti ne devi sapere veramente molto per proporre quello che proponi tu, o centro assistenza ufficiale o sostituzione!!!!

Solo dei pirla mi potrebbero invece consigliare laboratori che fanno il lavoro ad in terzo del costo della assistenza ufficiale....

Ah già perché spendere di meno quando si può spendere di più?

Poi stupenda la mossa di coinvolgere altri per darti man forte.....complimenti

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Glacy non so se ti sei letto tutta la discussione.

In breve tempo fa ho avuto la rottura dell' hd dell' iMac (2009) e sentendo l' assistenza ufficiale per sostituirlo mi chiedevano sui 450 euro.

Poi chiedendo su forum come questo mi hanno dato soluzioni alternative...mi hanno dato link per acquistare ssd e link su come sostituirlo autonomamente.

Morale della favola con 240 euro (per 2 ssd che ho montato sia sulla' iMac che sul MBP) e 30 euro per i tools riparazione, ho due macchine che scheggiano che è una meraviglia e che mi dureranno ancora anni, ad un prezzo decisamente umano (contro i 900 euro che avrei speso da un centro ufficiale, oltre tutto per montare hd e non ssd).

Ora ognuno può pensarla come vuole, personalmente sono molto soddisfatto del lavoro eseguito e della spesa effettuata...e di ciò devo ringraziare gli utenti che mi hanno aiutato senza tante polemiche.

Per mia esperienza personale non condivido pienamente la tua equazione di tempo e "chi meno spende, più spende".

Si spende ugualmente ma in maniera più oculata e ragionata.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, MacFire dice:

 

Non capisco infatti perché tu stia sprecando tutta questa materia grigia qui.

In effetti ne devi sapere veramente molto per proporre quello che proponi tu, o centro assistenza ufficiale o sostituzione!!!!

Solo dei pirla mi potrebbero invece consigliare laboratori che fanno il lavoro ad in terzo del costo della assistenza ufficiale....

Ah già perché spendere di meno quando si può spendere di più?

Poi stupenda la mossa di coinvolgere altri per darti man forte.....complimenti

 

Saluti

 

- Portarlo da un riparatore / cinesi a tuo rischio e pericolo e spendere quanto ti chiederanno per la riparazioen

 

Scritto nel mio commento precedente...

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, MacFire dice:

 

Non capisco infatti perché tu stia sprecando tutta questa materia grigia qui.

In effetti ne devi sapere veramente molto per proporre quello che proponi tu, o centro assistenza ufficiale o sostituzione!!!!

Solo dei pirla mi potrebbero invece consigliare laboratori che fanno il lavoro ad in terzo del costo della assistenza ufficiale....

Ah già perché spendere di meno quando si può spendere di più?

Poi stupenda la mossa di coinvolgere altri per darti man forte.....complimenti

 

Saluti

Guarda io ho avuto il tuo stesso problema con un 8 Plus.

Lo sto usando come fermacarte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi racconto un dato di fatto:

 

Cone alcuni di voi già sanno vivo negli States e ad inizio 2018 mi recai in un Apple Store per sostituire la batteria al mio iPhone 6s sfruttando la promozione dei $29... Lo consegno ad un Genius e mi dice di ritornare dopo un paio d’ore. Al mio ritorno mi dice che non è stata sostituita perchè hanno notato che era entrata dell’acqua, mi meraviglio in quanto non mi è mai caduto nell’acqua, forse tenendolo in tasca in un giorno di pioggia è successo ma non ve lo so dire, comunque non è quello il grosso problema, chiedo quindi al Genius se pagando il prezzo intero della batteria, $99, si può fare e lui mi dice di no, per l’Apple l’unica possibilità era la sostituzione del telefono aggiungendoci ulteriori $350 circa, al che gli dissi no grazie e me ne usci dal negozio. Essendo lo store in un mall camminandoci in esso vedo un piccolo bugicattolo dove ci sta scritto riparazione di Smartphone, chiedo quanto mi costa la sostituzione della batteria nel 6S e mi dice $40, la sostituisco e dopo quasi 2 anni l’iPhone continua a funzionare perfettamente.

 

Morale per l’Apple avrei dovuto spendere $350, nel bugicattolo ne ho spesi $40... a voi le conclusioni.

 

PS: ci tengo a precisare che l’iPhone nonostante che secondo Apple era entrata dell’acqua funzionava benissimo, aveva solo un problema e neanche tanto marcato di durata della batteria

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, drzoom dice:

Vi racconto un dato di fatto:

 

Cone alcuni di voi già sanno vivo negli States e ad inizio 2018 mi recai in un Apple Store per sostituire la batteria al mio iPhone 6s sfruttando la promozione dei $29... Lo consegno ad un Genius e mi dice di ritornare dopo un paio d’ore. Al mio ritorno mi dice che non è stata sostituita perchè hanno notato che era entrata dell’acqua, mi meraviglio in quanto non mi è mai caduto nell’acqua, forse tenendolo in tasca in un giorno di pioggia è successo ma non ve lo so dire, comunque non è quello il grosso problema, chiedo quindi al Genius se pagando il prezzo intero della batteria, $99, si può fare e lui mi dice di no, per l’Apple l’unica possibilità era la sostituzione del telefono aggiungendoci ulteriori $350 circa, al che gli dissi no grazie e me ne usci dal negozio. Essendo lo store in un mall camminandoci in esso vedo un piccolo bugicattolo dove ci sta scritto riparazione di Smartphone, chiedo quanto mi costa la sostituzione della batteria nel 6S e mi dice $40, la sostituisco e dopo quasi 2 anni l’iPhone continua a funzionare perfettamente.

 

Morale per l’Apple avrei dovuto spendere $350, nel bugicattolo ne ho spesi $40... a voi le conclusioni.

 

PS: ci tengo a precisare che l’iPhone nonostante che secondo Apple era entrata dell’acqua funzionava benissimo, aveva solo un problema e neanche tanto marcato di durata della batteria


Il motivo per cui in Apple Store non ti riparano un dispositivo se c’è qualche sensore acceso è perché uscito dal laboratorio loro devono garantirti che funzioni perchè ci mettono la faccia e il marchio, e con il danno da liquido non possono avere questa certezza. Se mentre lo riparavano fosse saltato causa qualche contatto rovinato dall’umidità? O se dopo qualche giorno smetteva causa ossidazione? Gli avresti fatto storie o ancora peggio causa (visto che in US fanno causa per qualsiasi cos). Poi ovvio che magari va avanti anni. D’altra parte si sa dalla notte dei tempi che le assistenze ufficiali non sempre arrivano a fare quello che fanno piccoli negozi di privati o i fai da te....quelli se ne fregano delle conseguenze.

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2019 at 17:45, MacFire dice:

Io mi sono lamentato del fatto che pur essendo un difetto riconosciuto ufficialmente da Apple non riconoscono a tutti la riparazione in un lasso di tempo tutto sommato breve.

 

Ma chi lo stabilisce che è breve ? :)

Uno smartphone di 3 generazioni fa in termini aziendali e di customer care non penso possa essere ritenuto un prodotto "tutto sommato recente".

 

Se si rompe un Samsung o un Huawei di 3 anni fa  (che abbia o meno goduto di qualche programma straordinario di riparazione) non credo che te lo riparino gratis anche se il difetto riguarda quel componente già identificato per essersi rotto più frequentemente di altri.

 

Il fatto che a te sia successo oltre il termine forse è sfiga, ma ahimè anche un segno che non è detto che la causa sia la stessa di chi invece ha potuto usufruire della riparazione gratuita.

 

E' ovvio che se capita a me avrei preferito un termine più lungo, ma se non capita a me comprendo senza difficoltà che con n. milioni di esemplari venduti il marchio fisserà una deadline che non potrà ragionevolmente essere troppo lunga rispetto alla data di uscita.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, drzoom dice:

Vi racconto un dato di fatto:

 

Cone alcuni di voi già sanno vivo negli States e ad inizio 2018 mi recai in un Apple Store per sostituire la batteria al mio iPhone 6s sfruttando la promozione dei $29... Lo consegno ad un Genius e mi dice di ritornare dopo un paio d’ore. Al mio ritorno mi dice che non è stata sostituita perchè hanno notato che era entrata dell’acqua, mi meraviglio in quanto non mi è mai caduto nell’acqua, forse tenendolo in tasca in un giorno di pioggia è successo ma non ve lo so dire, comunque non è quello il grosso problema, chiedo quindi al Genius se pagando il prezzo intero della batteria, $99, si può fare e lui mi dice di no, per l’Apple l’unica possibilità era la sostituzione del telefono aggiungendoci ulteriori $350 circa, al che gli dissi no grazie e me ne usci dal negozio. Essendo lo store in un mall camminandoci in esso vedo un piccolo bugicattolo dove ci sta scritto riparazione di Smartphone, chiedo quanto mi costa la sostituzione della batteria nel 6S e mi dice $40, la sostituisco e dopo quasi 2 anni l’iPhone continua a funzionare perfettamente.

 

Morale per l’Apple avrei dovuto spendere $350, nel bugicattolo ne ho spesi $40... a voi le conclusioni.

 

PS: ci tengo a precisare che l’iPhone nonostante che secondo Apple era entrata dell’acqua funzionava benissimo, aveva solo un problema e neanche tanto marcato di durata della batteria

DrZoom mi fa piacere che almeno tu abbia capito che intendevo dire con i miei scritti.

E' ancora presto per usarlo come ferma carte, opterò pure io per un bugigattolo.

Grazie per la tua testimonianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehi ciao ! Ho avuto stesso problema infatti ho iniziato una discussione prima di leggere il tuo post! Essendo inaccettabile mi sono informata con chi di dovere per raccogliere utenti danneggiati come me per andare avanti insieme nella questione !! È chi spende a dover decidere ! Questa è la mia mail così puoi contattarmi se vuoi andare avanti! xxxxxxxxx

spero a risentirci presto !

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono qui ad aggiornare la discussione.

Dopo 10 giorni circa che è in assistenza (inizialmente mi avevano detto che il problema erano i microfoni e che con 100 euro me li avrebbero sostituiti) ricevo una chiamata dal centro apple nella quale vengo avvisato che il problema non sono i microfoni ma il famigerato aggiornamento software che come sappiamo ha creato molti problemi.

In sostanza per ripristinare il device mi hanno chiesto 390 euro!!!!

Traete voi le vostre conclusioni...su un loro problema ufficialmente riconosciuto e certificato costringono l' utente finale a spendere tali cifre o a sostituire il telefono...se questa è serietà.....semplicemente schifosi!!!!

Invito chiunque abbia avuto questo problema ad unirsi alla petizione di Barbara Basile per cercare di vedersi riconosciuti i diritti dei consumatori:

 

http://chng.it/v9NZCGFPKg 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa ancora più importante che sicuramente non ti hanno detto, il dispositivo lo andranno a sostituire con uno uguale NON NUOVO ma "DI ASSISTENZA" , anche perchè  la produzione di Iphone fino al 7plus è terminata.

Inoltre per questo motivo la garanzia è di solo 90 GIORNI!!!!

ora..per tutti quelli che difendono un colosso solo perchè ancora non successo a loro ma comunque reale...

state dormendo????

FATEVI VALERE!!!!!

 

http://chng.it/v9NZCGFPKg 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Barbara Basile dice:

Cosa ancora più importante che sicuramente non ti hanno detto, il dispositivo lo andranno a sostituire con uno uguale NON NUOVO ma "DI ASSISTENZA" , anche perchè  la produzione di Iphone fino al 7plus è terminata.

Inoltre per questo motivo la garanzia è di solo 90 GIORNI!!!!

ora..per tutti quelli che difendono un colosso solo perchè ancora non successo a loro ma comunque reale...

state dormendo????

FATEVI VALERE!!!!!

 

http://chng.it/v9NZCGFPKg 

 

 

 

ahahahahahahahah auguri.

Basta leggere i commenti alla petizione per farsi due risate..."questo aggiornamento rovina i telefoni e Apple lo sa..." ahahahahaha

 

Ma poi cosa ti lamenti dei ricondizionati? Lo paghi anche meno del nuovo e vorresti 2 anni di garanzia? Se li vuoi te lo compri nuovo.

Poi secondo te Apple che da decenni è considerata una delle assistenze migliori al mondo non ha studiato nei minimi particolari i termini e condizioni che ti fa firmare?

 

 

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

caro rangam..

tu sei uno di quelli che dorme.

Non ho mai firmato nessun documento che potesse permettere alla Apple stessa  di danneggiare il telefono..tu si?

dimostrazioni? i consumatori danno i risultati finali.

Se vogliamo parlare di leggi...

tu sai che non puoi avere un ricevuta sulla diagnostica del TUO telefono? 

sai che non sei proprietario di nulla?

I documenti ufficiali Apple dicono il contrario.. per LEGGE devi avere la diagnosi del problema, certificata a me da loro, come software e nessun problema hardware.

Ad oggi ti dico che ancora non sono riuscita a ricevere nulla di cartaceo o telematico che dimostri ciò che mi hanno detto a non uno, ma due GENIUS BAR

A te, anzi a voi,  le conclusioni..

Ora mi chiedo...a che gioco stiamo  giocando? 

Se vuoi fare il burattino accomodati, io e non solo, desisto...

 

http://chng.it/v9NZCGFPKg 

Link al commento
Condividi su altri siti

41 minuti fa, Barbara Basile dice:

caro rangam..

tu sei uno di quelli che dorme.

Non ho mai firmato nessun documento che potesse permettere alla Apple stessa  di danneggiare il telefono..tu si?

dimostrazioni? i consumatori danno i risultati finali.

Se vogliamo parlare di leggi...

tu sai che non puoi avere un ricevuta sulla diagnostica del TUO telefono? 

sai che non sei proprietario di nulla?

I documenti ufficiali Apple dicono il contrario.. per LEGGE devi avere la diagnosi del problema, certificata a me da loro, come software e nessun problema hardware.

Ad oggi ti dico che ancora non sono riuscita a ricevere nulla di cartaceo o telematico che dimostri ciò che mi hanno detto a non uno, ma due GENIUS BAR

A te, anzi a voi,  le conclusioni..

Ora mi chiedo...a che gioco stiamo  giocando? 

Se vuoi fare il burattino accomodati, io e non solo, desisto...

 

http://chng.it/v9NZCGFPKg 

 

Ti rispondo per punti perchè io probabilmente dormo, ma tu sei alquando disinformata:

 

- Piantiamola con sta storia che gli aggiornamenti software rompono apposta i dispositivi perchè, oltre a farvi passare per ignoranti, se così fosse le aziende avrebbero già chiuso e avrebbero miliardi di dollari di multe.

- puoi andare in qualsiasi Apple Store e farti stampare il preventivo di riparazione (o sostituzione) ufficiale (cosa che ho fatto varie volte avendo un assicurazione sui miei dispisitivi) con tato di spesa totale e poi decidere se riprararlo o no. Non sei d'accordo con la loro verifica? Nomina un perito e dimostra che non è così (se ci riesci).

- Io sono proprietario del mio dispositivo, quindi la tua frase non ha senso.

- Ti lamenti del fatto che l'eventuale sostituzione sia con un RICONDIZIONATO (perchè così si chiamano) e non con uno nuovo (però non ti lamenti del fatto che lo pagheresti meno del nuovo...anche se sostanzialmente lo è).

- Non capisco dove tu voglia arrivare: come già spiegato sopra i dispositivi si rompono, Stop. Sfiga? Probabile, ma non vedo cosa dovrebbe fare Apple se non quello che ti ha proposto.

 

- Cerca di scrivere in modo ordinato e non andando a capo ogni tre secondi che non siamo alle medie.

 

Ti auguro di raggiungere miliardi di firme e distruggere il mostro Apple.

 

Saluti

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...