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Ti rispondo ai punti cosi magari la chiudiamo qui..

con i miei punti

e a capo.

- le aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali

- preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI.

Inoltre il tuo (se ci riesci) è interessante..mi confermi di essere a conoscenza che hai dei diritti e che spesso non ti vengono dati.

- non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati.

- attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato.

- dove voglio arrivare? per il momento sto ottenendo attenzione anche da persone come te, consentimi..un po' chiuse eh, sai com'è..basta che se ne parli. Scambiarsi idee e pareri non ha mai fatto male a nessuno

- NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA.

Saluti a te

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14 minuti fa, Barbara Basile dice:

Ti rispondo ai punti cosi magari la chiudiamo qui..

con i miei punti

e a capo.

- le aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali

- preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI.

Inoltre il tuo (se ci riesci) è interessante..mi confermi di essere a conoscenza che hai dei diritti e che spesso non ti vengono dati.

- non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati.

- attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato.

- dove voglio arrivare? per il momento sto ottenendo attenzione anche da persone come te, consentimi..un po' chiuse eh, sai com'è..basta che se ne parli. Scambiarsi idee e pareri non ha mai fatto male a nessuno

- NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA.

Saluti a te

 

Hai detto una serie di fesserie imbarazzanti:

 

"e aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali" - se un'azienda venisse beccata a rompere volutamente i dispositivi per venderne di nuovi chiuderebbe dopo 2 giorni per i miliardi di multe che dovrebbe pagare. Guarda a caso Apple non è così. Hai idea di quanti fari puntati addosso abbia?! Forse no...

 

"preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI" - basta andare in qualsiasi apple store e ti rilasciano un preventivo di riparazione GRATUITAMENTE

 

"attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato" - hai mai letto il foglio che ti fanno firmare sull'ipad quando lo sostituisci? Immagino di no e che avrai firmato come tutti senza leggere (dove chiaramente dicono che è un dispisitivo pari al nuovo - infatti lo paghi meno di uno nuovo). Ti dovrebbe essere arrivato tutto via mail

 

" non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati." - questa frase non vuol dire niente, tu acquisti un bene (che è tuo). Il preventivo è una cosa successiva che richiedi e, come già detto, viene rilasciato gratuitamente in qualsiasi apple store o centro di riparazione autorizzato

 

"NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA" - sfocio nel personale se uno scrive come se fosse alle medie.

 

In bocca al lupo per la tua lotta.

 

La chiudo qui perchè è evidente che hai delle informazioni non veritiere basate solo sulla delusione della rottura.

 

Modificato da Rangam
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Mors Tua Vita Mea

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"e aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali" - se un'azienda venisse beccata a rompere volutamente i dispositivi per venderne di nuovi chiuderebbe dopo 2 giorni per i miliardi di multe che dovrebbe pagare. Guarda a caso Apple non è così. Hai idea di quanti fari puntati addosso abbia?! Forse no...

 Ovvio che è tutto "random", non far finta di non capire e non dormire sugli allori.

 

"preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI" - basta andare in qualsiasi apple store e ti rilasciano un preventivo di riparazione GRATUITAMENTE

Ma veramente ? Però sai che quando ti viene fatto un preventivo per sostituzione deve essere rilasciata anche una ricevuta della diagnosi? E secondo te perchè non l'hanno fatto? Il Genius Bar dice che le rilascia il numero verde dell'Apple Care attraverso dati di riconoscimento e quest'ultima dice che a rilasciarla è il Genius Bar..ahah mettetevi d'accordo quantomeno sulle versioni..mamma mia

 

"attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato" - hai mai letto il foglio che ti fanno firmare sull'ipad quando lo sostituisci? Immagino di no e che avrai firmato come tutti senza leggere (dove chiaramente dicono che è un dispisitivo pari al nuovo - infatti lo paghi meno di uno nuovo). Ti dovrebbe essere arrivato tutto via mail

Già perchè dopo 30 mesi tu ricordi tutto. Sorvolato ciò ti ripeto che non era una lamentela ma sei cosi impegnato a sparare cazzate che non leggi manco quello che ti scrivono le persone ( ho letto i tuoi commenti precedenti..MIO DIO! ) 

 

" non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati." - questa frase non vuol dire niente, tu acquisti un bene (che è tuo). Il preventivo è una cosa successiva che richiedi e, come già detto, viene rilasciato gratuitamente in qualsiasi apple store o centro di riparazione autorizzato

Qui è evidente che non sai più che dire perchè hai collegato tra loro due cose completamente diverse.

 

"NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA" - sfocio nel personale se uno scrive come se fosse alle medie.

NESSUNO TE L'HA CHIESTO ;) Ma se ci tieni...e personale sia. Dai tuoi commenti posso dedurre che sei un po' ignorante..il mondo è di tante e varie sfaccettature 

 

 

La chiudo qui perchè è evidente che hai delle informazioni non veritiere basate solo sulla delusione della rottura.

Non so come tu faccia a dire non veritiere, ma dopo tutto  non sai più che dire.

Delusa no..stupita direi di sì

 

baci baci

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8 minuti fa, 9b1 dice:

"e aziende non chiudono al massimo risarciscono solo quando esiste una massa influente e in Italia, a differenza che in America (informati forse è meglio..) siamo tutti un po' superficiali" - se un'azienda venisse beccata a rompere volutamente i dispositivi per venderne di nuovi chiuderebbe dopo 2 giorni per i miliardi di multe che dovrebbe pagare. Guarda a caso Apple non è così. Hai idea di quanti fari puntati addosso abbia?! Forse no...

 Ovvio che è tutto "random", non far finta di non capire e non dormire sugli allori.

 

"preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI" - basta andare in qualsiasi apple store e ti rilasciano un preventivo di riparazione GRATUITAMENTE

Ma veramente ? Però sai che quando ti viene fatto un preventivo per sostituzione deve essere rilasciata anche una ricevuta della diagnosi? E secondo te perchè non l'hanno fatto? Il Genius Bar dice che le rilascia il numero verde dell'Apple Care attraverso dati di riconoscimento e quest'ultima dice che a rilasciarla è il Genius Bar..ahah mettetevi d'accordo quantomeno sulle versioni..mamma mia

 

"attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato" - hai mai letto il foglio che ti fanno firmare sull'ipad quando lo sostituisci? Immagino di no e che avrai firmato come tutti senza leggere (dove chiaramente dicono che è un dispisitivo pari al nuovo - infatti lo paghi meno di uno nuovo). Ti dovrebbe essere arrivato tutto via mail

Già perchè dopo 30 mesi tu ricordi tutto. Sorvolato ciò ti ripeto che non era una lamentela ma sei cosi impegnato a sparare cazzate che non leggi manco quello che ti scrivono le persone ( ho letto i tuoi commenti precedenti..MIO DIO! ) 

 

" non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati." - questa frase non vuol dire niente, tu acquisti un bene (che è tuo). Il preventivo è una cosa successiva che richiedi e, come già detto, viene rilasciato gratuitamente in qualsiasi apple store o centro di riparazione autorizzato

Qui è evidente che non sai più che dire perchè hai collegato tra loro due cose completamente diverse.

 

"NON SFOCIARE NEL PERSONALE..CREDO SIA ABBASTANZA INUTILE VISTO L'ARGOMENTO TRATTATO, SE NON CONOSCI LA PUNTEGGIATURA E T'INFASTIDISCE..AHIMè NON è COLPA MIA" - sfocio nel personale se uno scrive come se fosse alle medie.

NESSUNO TE L'HA CHIESTO ;) Ma se ci tieni...e personale sia. Dai tuoi commenti posso dedurre che sei un po' ignorante..il mondo è di tante e varie sfaccettature 

 

 

La chiudo qui perchè è evidente che hai delle informazioni non veritiere basate solo sulla delusione della rottura.

Non so come tu faccia a dire non veritiere, ma dopo tutto  non sai più che dire.

Delusa no..stupita direi di sì

 

baci baci

 

 

 

 

"preventivo e ricevuta sono state richieste ma non date attraverso un "ping pong" di responsabilità INESISTENTI" - basta andare in qualsiasi apple store e ti rilasciano un preventivo di riparazione GRATUITAMENTE

Ma veramente ? Però sai che quando ti viene fatto un preventivo per sostituzione deve essere rilasciata anche una ricevuta della diagnosi? E secondo te perchè non l'hanno fatto? Il Genius Bar dice che le rilascia il numero verde dell'Apple Care attraverso dati di riconoscimento e quest'ultima dice che a rilasciarla è il Genius Bar..ahah mettetevi d'accordo quantomeno sulle versioni..mamma mia - INFATTI TE LO STAMPANO IN APPLE STORE!!! E' LA DECIMA VOLTA CHE TE LO RIPETO

 

"attenzione..la mia non è una lamentela ma è la poca chiarezza. Ho scoperto che era un dispositivo di assistenza dopo il terzo appuntamento con assistenza tecnica, stai scherzando? è il principio ad essere sbagliato" - hai mai letto il foglio che ti fanno firmare sull'ipad quando lo sostituisci? Immagino di no e che avrai firmato come tutti senza leggere (dove chiaramente dicono che è un dispisitivo pari al nuovo - infatti lo paghi meno di uno nuovo). Ti dovrebbe essere arrivato tutto via mail

Già perchè dopo 30 mesi tu ricordi tutto. Sorvolato ciò ti ripeto che non era una lamentela ma sei cosi impegnato a sparare cazzate che non leggi manco quello che ti scrivono le persone ( ho letto i tuoi commenti precedenti..MIO DIO! ) - SCUSA MA TU IL TELEFONO DOVE L'HAI PRESO? COSA C'ENTRANO I 30 MESI CON IL RICONDIZIONATO DELL'ASSISTENZA APPLE?????? CONTINUI A FARE CONFUSIONE

 

" non sei proprietario di nulla perchè, se come nel mio caso, richiedi dei dati sul TUO dispositivo, quale ad esempio la diagnosi, non ti vengono dati." - questa frase non vuol dire niente, tu acquisti un bene (che è tuo). Il preventivo è una cosa successiva che richiedi e, come già detto, viene rilasciato gratuitamente in qualsiasi apple store o centro di riparazione autorizzato

Qui è evidente che non sai più che dire perchè hai collegato tra loro due cose completamente diverse - LE HAI COLLEGATE TU NEL PRIMO POST

 

 

 

Modificato da Rangam
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Mors Tua Vita Mea

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Desisto volentieri. La cocciutaggine non si combatte 

baci

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