Vai al contenuto

aggiornare Adobe CS su nuovo IMAC


cipry

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Scusate ma sono alle prese col Mac nuovo di pacca ( Mac OS Mojave, installo Catalina?); quello vecchio era del 2006 (Mac OS versione 10.6.8). Ora, ho diversi quesiti da porvi /scusate l'ignoranza!):

1)  vorrei "trasportare"sul nuovo Mac i programmi, ad esempio Photoshop, Illustrator, ecc... ( ADOBE CS versione 8 del 2006) ho provato copiandoli dal disco di back up, ma mi dice che la versione potrebbe essere danneggiata o incompleta. Non potendo installare il cd visto che non esiste più il lettore, cosa dovrei fare?

2) per recuperare le caselle di Mail cosa devo fare?

3) Dal back up non riesco ad estrapolare l'archivio fotografico di IPHOTO, come devo fare?

Grazie a tutti!!!

Cipry

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, cipry dice:

Ciao a tutti! Scusate ma sono alle prese col Mac nuovo di pacca ( Mac OS Mojave, installo Catalina?); quello vecchio era del 2006 (Mac OS versione 10.6.8). Ora, ho diversi quesiti da porvi /scusate l'ignoranza!):

1)  vorrei "trasportare"sul nuovo Mac i programmi, ad esempio Photoshop, Illustrator, ecc... ( ADOBE CS versione 8 del 2006) ho provato copiandoli dal disco di back up, ma mi dice che la versione potrebbe essere danneggiata o incompleta. Non potendo installare il cd visto che non esiste più il lettore, cosa dovrei fare?

2) per recuperare le caselle di Mail cosa devo fare?

3) Dal back up non riesco ad estrapolare l'archivio fotografico di IPHOTO, come devo fare?

Grazie a tutti!!!

Cipry

 

1) Adobe 8 non va su Mojave...devi acquistare una versione più recente.

2) Puoi recuperare un backup di time machine oppure importare a mano la cartella della mail - https://support.apple.com/it-it/guide/mail/mlhlp1030/mac

3) iPhoto non esiste più, devi a prirla con FOTO e dovrebbe convertirti il tutto

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...