Vai al contenuto

brucelee

Sostituzione Schermo Retina Macbook Pro retina 2014

Recommended Posts

Ciao a tutti, mio figlio ha messo un piccolo gioco sulla tastiera del mac, poi ha chiuso con forza lo schermo e lo ha spaccato 🤬

Si tratta di un macbook pro retina del 2014 da 13". Secondo voi quanto mi chiede apple per sistemarlo?

Altrimenti che altre soluzioni più economiche ma valide mi consigliate? essendo questo il mio secondo portatile, visto che lo uso poco, non vorrei spendere troppi soldi.

Grazie a tutti!

"Have as Way no Way, Have as Limitation no Limitation" Bruce Lee

iPhone 5S, macbook PROr, AppleTV

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 minuto fa, brucelee dice:

Ciao a tutti, mio figlio ha messo un piccolo gioco sulla tastiera del mac, poi ha chiuso con forza lo schermo e lo ha spaccato 🤬

Si tratta di un macbook pro retina del 2014 da 13". Secondo voi quanto mi chiede apple per sistemarlo?

Altrimenti che altre soluzioni più economiche ma valide mi consigliate? essendo questo il mio secondo portatile, visto che lo uso poco, non vorrei spendere troppi soldi.

Grazie a tutti!

Credo siano 400/500 euro circa.

Altra soluzione trovare il pezzo e cambiarselo da solo

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo