Vai al contenuto

" Elementi trasferiti " dopo aggiornamento


Messaggi raccomandati

Salve. Dopo l'aggiornamento a macOs Catalina, e' comparsa una cartella "Elementi Trasferiti" che contiene due cartelle. Una è la cartella vm con dentro il file swapfile0 e l'altra e' la cartella System con dentro diverse cartella, in particolare una chiamata DefaultLocalDB. Ora volevo sapere se potevo tranquillamente eliminare questi file o spostarti in altre cartelle.

Grazie 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, juvegimmy dice:

Anche la cartella vm con lo swapfile? leggendo qua e la dicevano che era meglio di no 🤔

assolutamente si! butta via quella robaccia! a cosa potrebbe mai servirti uno swap di una VM?

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me stessa cosa. Ho seguito vs. indicazioni e cancellato tutto.

Piuttosto chiedo un consiglio che mi sta facendo perdere il sonno: avevo impostato come wallpaper scrivania il classico sfondo azzurro solid che per errore ho cambiato ed adesso non riesco più a trovare. Qualcuno saprebbe indicarmi come ritrovarlo? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Daniele D'Ercoli dice:

Anche a me stessa cosa. Ho seguito vs. indicazioni e cancellato tutto.

Piuttosto chiedo un consiglio che mi sta facendo perdere il sonno: avevo impostato come wallpaper scrivania il classico sfondo azzurro solid che per errore ho cambiato ed adesso non riesco più a trovare. Qualcuno saprebbe indicarmi come ritrovarlo? Grazie

Da Time Machine o da Internet :)

 

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...