Vai al contenuto

Problema equalizzatore di "Musica" (ex iTunes)


Daygoroh

Messaggi raccomandati

Dopo l'aggiornamento a Catalina mi sono accorto di questo problema:

L'applicazione "Musica", ha ereditato tutte le funzionalità presenti in iTunes, tra queste l'equalizzatore che è presente nel menù Finestra.

Anche se attivato, ad ogni cambio di canzone, l'effetto non viene applicato e bisogna disattivarlo e riattivarlo per far si che funzioni. Per il momento ho risolto indicando nelle opzioni di ogni singola canzone quale preset dell'equalizzatore utilizzare ma nel vecchio iTunes non c'era assolutamente bisogno di fare ciò, bastava attivarlo, fare le rogolazioni desiderate che restavano valide e attive per tutte le canzoni. Qualcun altro con lo stesso problema? Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Riscontrato anch'io. Ho risolto il problema creando una nuova impostazione manuale nell'equalizzatore dell'app Musica (nominandola ad es. "EQ"), quindi ho selezionato tutti i brani -> informazioni -> opzioni e assegnando a tutti i brani la nuova impostazione di equalizzazione manuale ("EQ"). Pensavo ci volesse una vita, avendo più di 28000 brani... invece ci ha messo solo un paio di minuti. In questo modo, tutti i brani sono settati con la nuova impostazione di equalizzazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/10/2019 at 15:23, LucaBartolucci dice:

Riscontrato anch'io. Ho risolto il problema creando una nuova impostazione manuale nell'equalizzatore dell'app Musica (nominandola ad es. "EQ"), quindi ho selezionato tutti i brani -> informazioni -> opzioni e assegnando a tutti i brani la nuova impostazione di equalizzazione manuale ("EQ"). Pensavo ci volesse una vita, avendo più di 28000 brani... invece ci ha messo solo un paio di minuti. In questo modo, tutti i brani sono settati con la nuova impostazione di equalizzazione. 

 E' quello che ho fatto anch'io ma con questo metodo all'inizio di ogni nuova traccia l'impostazione del EQ non viene applicata immediatamente ma solo dopo qualche secondo. Succede anche a te?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...