Vai al contenuto

Per suonare


Messaggi raccomandati

Buona sera ancora una volta chiedo aiuto a questo forum così efficiente!!!

ho bisogno di un player musicale che mi faccia sfumare una canzone quando desidero io, che riesca fare delle playlist velocemente e con interfaccia pulita e che non ci sia troppo da “lavorare”. Pulsanti grandi. Mi serve per uno spettacolo teatrale fatto con i ragazzi. Magari se si potesse anche programmare... decidere dopo quanto debba partire il brano successivo...

 

cosa mi consigliate?

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai un minimo di dimistichezza coi software audio ti consiglio di provare a creare un file audio unico tramite Live di ableton o logic pro, o anche software con lo stesso scopo freeware (ne trovi diversi online scrivendo su google daw gratuite). Puoi anche gestire i play direttamente da lì. 

Non puoi creare una playlist ma puoi organizzarti tutto il progetto a seconda delle tue esigienze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho atteso un po' per avere qualche elemento in più. Specifico: ho un file audio stereo in mp3. Voce e musica separate. Mi hanno detto che se uso un lettore (applicazione) con la possibilità del balance posso abbassare la voce (fino a toglierla) e tenere la musica. 

Unire i file è una cosa che per ora non entra nei progetti. Forse quando decideremo di programmare musica, effetti sonori e luci secondo ritmi precisi...

Virtual DJ c'è come applicazione del MAC ma non mi pare per iPad o iPhone

Qualche idea per ora?

Link al commento
Condividi su altri siti

Provo a semplificare. Uso garage band per togliere la voce e esporto il file mp3. Ora mi serve un player di musica che abbia dei pulsanti grandi (facili da toccare). Per pulsanti sarebbe meglio play, pausa, stop e volume. Altrimenti proviamo con ciò che c'è...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...