Vai al contenuto

dopo aggiornamento a CATALINA Photoshop si chiude


flu

Messaggi raccomandati

ciao a tutti 

 

oggi ho fatto aggiornamento del mio MacBookPro da Mojave a Catalina e Photoshop si chiude dopo circa 15 secondi dall'apertura e compare la finestra " chiusura inaspettata di photoshop " 

 

Che fare ? 

 

grazie a chi mi aiuterà

 

 

Schermata 2019-10-10 alle 01.21.23.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Catalina non supporta applicazioni a 32 bit.

Se hai una versione di Ps abbastanza vecchia non funzionerà.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal Supporto Adobe Sembra addirittura che una volta aggiornato a Catalina le vecchie versioni di Ps e Lr non possano nemmeno essere reinstallate o rimosse.

 

Cita

Older versions use 32-bit licensing components and installers. Therefore, they cannot be installed and activated after upgrading to macOS Catalina. Although upgrading to macOS Catalina with an older version already installed on your computer may allow the app to function in some capacity, you will not be able to reinstall or activate the app after the macOS upgrade.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per le info -

 

ho Photoshop CC  .... credo che mi convenga fare il downgrade a Mojave perchè ci sono troppe App che utilizzo  che non funzionano ed aspetto che siano aggoirnate

 

grazie mille ancora, postero' una richiesta di info a proposito del downgrade  in un altro post per non creare spam in questo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se hai la CC non dovresti avere problemi di questo tipo, anche se è vero che la Adobe riconosce che c'è qualche problema con Catalina.

Se puoi torna a Mojave e aggiorna più avanti, quando avranno risolto.

 

:apple: MacBook Pro 13" mid 2012 (macOS 10.14.6 Mojave) :apple: iPhone 6S (iOS 13.1.2) :apple: iPad mini (iOS 9.3.5) :apple: Apple TV 4a gen. :apple: iPod nano 5a gen.

- Le mie foto su flickr -

Link al commento
Condividi su altri siti

22 ore fa, Luc4 dice:

Dal Supporto Adobe Sembra addirittura che una volta aggiornato a Catalina le vecchie versioni di Ps e Lr non possano nemmeno essere reinstallate o rimosse.

 

 

Rimuoverle non è un problema, lo fai a mano.. Ma basta aspettare la versione 10.15.1 e tutto girerà alla perfezione (tranne le app a 32bit)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...