Vai al contenuto

Aggiornamento Catalina


Messaggi raccomandati

  • Ciao a tutti, ho scaricato Catalina, ma è fermo alla foto che allego, ho un iMac slim Late 2012, con spazio a disposizione di 28,12 GB, aggiornato a Mojave 10.14.6, non mi ha dato messaggi che non c'è spazio sufficiente, Dopo più un'ora il tempo rimanente è: aumentato a 129 ore e 17 minuti ! cosa devo fare ? Per valorizzare il mio iMac posso eliminare i backup locali dal mio Mac vecchi o posso fare qualcos'altro ? Grazie, Maurizio.

 

image.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie il clean install è riaccendere il Mac con il tasto maiuscole premuto ? Ho poco spazio nel Mac ( soli 28,12 GB) devo liberare dal Mac un po' di files prima di fare aggiornamento, che ho interrotto e penso di averlo ancora nel Mac, perché non procedeva e ho interrotto l'installazione. ?

Impazzisco perché la rotella multicolore mi blocca molto spesso, cosa mi consigli ? Grazie mille, veramente, Maurizio di Modena.

Link al commento
Condividi su altri siti

per clean install intendo inizializzare il disco e reinstallare tutto il sistema operativo (direttamente l'ultima versione) Trovi mille tutorial su youtube

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...