Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Promemoria aggiornato si iOS 13...possibile tornare a vecchia versione?

Recommended Posts

Lo so, la domanda è stupida perché io sono stato stupido.

Ho aggiornato a iOS 13 e per errore ho aggiornato l'app Promemoria, perdendo la condivisione degli stessi con l'phone 6 di mia moglie che non è aggiornabile.

Mi chiedevo: ripristinando il mio l'iPhone X e configurandolo come nuovo, c'è la possibilità che mi venga richiesto se voglio mantenere la vecchia versione dell'app promemoria oppure non si torna più' indietro?

Eventualmente qualcuno è già riuscito con un workaroud (ifttt per esempio) a trovare una soluzione?

(lo schernimento è aperto ma non siate troppo pesanti....😫)

Grazie.

GND

• Non mi piace 1

GND.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao GND,

non so rispondere alla tua domanda ma vorrei chiederti: aggiornando ad iOS 13 si può NON aggiornare l’App Promemoria? Vorrei mantenere la sincronizzazione con Promemoria sul Mac con El Capitan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Scusa il ritardo nella risposta.

Vado a memoria in quanto come scrivevo nel mio primo post sono stato frettoloso nel fare l'aggiornamento iOS 13: se non ricordo male alla prima apertura dell'app promemoria l'iPhone mi ha chiesto se volevo passare alla nuova versione dell'app o mantenere quella vecchia. Se avessi mantenuto quella vecchia probabilmente avrei mantenuto anche la sincronizzazione con l'imac e e l'pad, oltre a mantenere la condivisione dei promemoria con l'phone 6 di mia moglie.

Pero' ribadisco, vado a memoria: se qualcuno volesse confermare..... 

GND.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo