Vai al contenuto

Collegarsi a 2 reti WiFi


Messaggi raccomandati

Buongiorno

La mia problematica è questa: Ho un hard disk wi-fi (https://www.seagate.com/it/it/support/external-hard-drives/portable-hard-drives/wireless-plus/)

Sapete se è possibile collegarsi sia alla rete wi-fi di casa e contemporaneamente collegarsi alla rete wi-fi dell'hard disk? In questo momento non posso fare entrambe le cose... o navigo su internet collegandomi al wi-fi di casa o mi collego al wi-fi dell'hard disk però non potendo piu andare su internet... esiste una soluzione?

Grazie mille in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, @Maurizio dice:

Se ho capito la tua domanda, non devi usare il wi-fi prodotto dal disco ma devi connettere il disco stesso al wi-fi della rete, dopo di che sarà visibile/accessibile da tutti i terminali collegati alla stessa rete.

Grazie per la risposta, ma non ho capito che passaggi devo eseguire. Spiego meglio la mia problematica, l'hard disk crea una rete wi-fi che permette di visionare/modificare/aggiungere file dal finder, ma se seleziono quella ovviamente poi la rete di casa si disconnette e non posso più usare internet. Io vorrei connettermi a due wifi contemporaneamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, @Maurizio dice:

Secondo me non è comunque la soluzione giusta, comunque dai un occhiata a cosa scrive Seagate

Seagate.com//how-to-connect-to-the-internet-while-connected-to-the-seagate-wireless-device/

Grazie mille Maurizio, mi hai risolto il problema, non avevo consultato quella pagina.

Ti auguro una buona giornata, grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...