Vai al contenuto

Time Machine. Errore copia file


VincenzoA

Messaggi raccomandati

Lo ha fatto una sola volta oppure lo fa sempre?

Se riesci a riprodurlo digita questo sul terminale:

tail -n 200 /var/log/system.log 

Almeno abbiamo un log più dettagliato (il 200 è il numero di righe che vuoi visualizzare, il comando tail legge un file di testo dal basso verso l'alto)

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, lo faceva sempre.
Stamani mi ha mostrato l'immagine qui sotto... Adesso ho avviato un nuovo backup.

In realtà subito dopo l'aggiornamento a Catalina mi ha chiesto di avviare un nuovo backup, per alcuni giorni mi dava errore nella copia dei files ed ora ha chiesto nuovamente un nuovo backup.

Speriamo che adesso vada... 
 

 

 

img.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla, continua a dare errore...

devo esporre qui il log???

Noto, qui riporto solo ultime 3 righe, nell'intero logo errori con wondershare !!!

 

Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper[1931]): Service could not initialize: 19A602: xpcproxy + 15650 [839][799A5779-E2CE-33EB-81E8-3B5B047C0D40]: 0xd
Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper[1931]): Service exited with abnormal code: 78
Oct 18 10:07:47 iMac-di-Vincenzo com.apple.xpc.launchd[1] (com.wondershare.TunesGoHelper): Service only ran for 0 seconds. Pushing respawn out by 10 seconds.
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il problema non è la lentezza ma che danno sempre errori.

Prima del cambio si SO a Catalina, questo non succedeva!


Adesso ho anche aggiornato alla versione 10.15.1 (19B88)

ed ogni giorno mi viene fuori l'avviso che deve fare un backup completamente nuovo.

 

A chi devo rivolgermi? Ad Apple direttamente?

 

img.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, VincenzoA dice:

Semplicemente perché l'ho fatto già 2 volte dall'Utility Airport.

Forse conviene farlo esternamente?

E come?

img.jpg

Non lo so, io utilizzo un disco esterno normale per fare backup non ho mai usato Time Capsule... Ora non so per quale motivo ti chieda conferma sto cercando qualcosa su google ma sinceramente non saprei

iMac 21.5 1TB HD 8GB Ram ddr3 1333 Mhz ; Macbook 2007 320GB HD 2GB RAM 667Mh; iPod Shuffle 3th Generation 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...