Vai al contenuto

Problema Mail: Conferma il download del messaggio


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un piccolo aiuto, ho un MacBook del 2014 con macOS Yosemite.
Quando vado ad aprire Mail mi compare una finestra iniziale in cui vuole la conferma del download allegato del messaggio, per farvi capire meglio ho allegato anche una foto.

Qualcuno conosce come posso disattivare questo tipo di finestra?

 

Grazie ciao.

 

Schermata 2019-10-14 alle 22.15.44.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, elvetico dice:

Ma hai provato a scaricare file in questione?

Se scaricato ti esce ancora quella finestra?

 

Ciao, si certo me li scarica senza problemi, ma il mio problema è che non vorrei ricevere queste notifiche quando apro mail del MacBook. 
Quindi vorrei che mi si apre normalmente Mail senza questo tipo di notifiche, scaricando in automatico tutte le mail senza che io accetti o ignori una ad una.

Tutto qui.

Ciao grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

OSX bastardo  tieni troppo  ai tuoi utilizzatori poi vedi che succede li metti in ansia preferiscono un soft che scarichi tutto poi si vedrà :ooooh:

comunque vedi in mail preferenze nella finestra che si apre verifica come è dettata la voce "avvisa prima di omettere messaggi superiori a"io l'ho settato a 1000KB

e ogni tanto mi avverte

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/10/2019 at 23:22, Lucyfero dice:

OSX bastardo  tieni troppo  ai tuoi utilizzatori poi vedi che succede li metti in ansia preferiscono un soft che scarichi tutto poi si vedrà :ooooh: happy wheels

comunque vedi in mail preferenze nella finestra che si apre verifica come è dettata la voce "avvisa prima di omettere messaggi superiori a"io l'ho settato a 1000KB

e ogni tanto mi avverte

 

Grazie mille, il problema è risolto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...