Vai al contenuto

AIUTO!! Mi è caduto il Mac!


Dana23

Messaggi raccomandati

Ciao, sono disperata! In tanti anni di lealtà alla Apple non ho mai creato danni ad un mio dispositivo e adesso mi è caduto il Mac. Ho un MacBook Pro (Retina, 13-inch, Mid 2014) e si è crepato internamente lo schermo, oltre ad essersi leggermente girato un lato dello stesso. Qualcuno sa dirmi quanto mi costi ripararlo (sia alla Apple che fuori)? Essendo del 2014 non è più in garanzia da un po', quindi sto valutando l'idea di poterlo far riparare da un esterno alla Apple. Cosa mi consigliate? HELP!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sei solo in area Presentazioni e Saluti,  NON è la sezione Giusta per le problematiche hardware/software...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Dana23 dice:

Ciao, sono disperata! In tanti anni di lealtà alla Apple non ho mai creato danni ad un mio dispositivo e adesso mi è caduto il Mac. Ho un MacBook Pro (Retina, 13-inch, Mid 2014) e si è crepato internamente lo schermo, oltre ad essersi leggermente girato un lato dello stesso. Qualcuno sa dirmi quanto mi costi ripararlo (sia alla Apple che fuori)? Essendo del 2014 non è più in garanzia da un po', quindi sto valutando l'idea di poterlo far riparare da un esterno alla Apple. Cosa mi consigliate? HELP!

 

 

La garanzia non c'entra perchè è un danno accidentale.

La cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 400/500 euro

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successa una cosa simile un po' di tempo fa, non mi si era rotto lo schermo, ma la scocca. L'ho portato all'apple store e non me lo hanno potuto aggiustare. In pratica adesso se lo chiudo i due angoli non combaciano e se faccio troppa forza rischio di danneggiare lo schermo. Fortunatamente con un po' di attenzione in più ad oggi funziona ancora tutto perfettamente. In bocca al lupo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rangam dice:

 

La garanzia non c'entra perchè è un danno accidentale.

La cifra dovrebbe aggirarsi attorno ai 400/500 euro

Cavolo, immaginavo fosse tanto ma non credevo così. Intanto grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, davee dice:

A me è successa una cosa simile un po' di tempo fa, non mi si era rotto lo schermo, ma la scocca. L'ho portato all'apple store e non me lo hanno potuto aggiustare. In pratica adesso se lo chiudo i due angoli non combaciano e se faccio troppa forza rischio di danneggiare lo schermo. Fortunatamente con un po' di attenzione in più ad oggi funziona ancora tutto perfettamente. In bocca al lupo

La cosa che mi preoccupa è che non mi cambino lo schermo per via dell’acciaccatura. Spero si possa fare. Intanto grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Dana23 dice:

La cosa che mi preoccupa è che non mi cambino lo schermo per via dell’acciaccatura. Spero si possa fare. Intanto grazie mille

 

Cambiano tutto lo schermo, compresa la scocca ecc, è una riparazione unica

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...