Vai al contenuto

iPhone 11 Pro Lag e rallentamenti


stefano3486

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Ho acquistato da circa 10 giorni il mio nuovo iPhone 11 Pro, ma ho notato che ha dei lag e dei rallentamenti in certe situazioni... mi spiego meglio: ho notato per esempio che quando faccio lo zoom su delle foto su instagram, non è fluido e veloce come sempre; l’iPhone X di mia moglie è una scheggia nella visualizzazione...noto proprio degli scatti sia quando faccio lo zoom, e anche quando rilascio la foto. Questa cosa l’ho notata anche su facebook, e inoltre su whatsapp quando magari faccio una foto direttamente dall’app, se muovo repentinamente l’iphone, la fotocamera di whatsapp rallenta... nel resto dell’utilizzo del telefono è tutto perfetto, non mi sembra di notare nessun’altra stranezza... secondo voi può essere ios 13.1.3 o più in generale ios 13. Ho gia fatto anche ripristini come nuovo iPhone, ma le problematiche rimangono. Esiste qualche test da effettuare per capire se il problema è il telefono oppure il software? Aiutatemi non so che fare...

Grazie

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova un soft reset non puoi fare molto,  magari a breve esce una patch per determinare problematiche,  io su Xs Max problemi zero ad esempio. 

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Glacy dice:

Prova un soft reset non puoi fare molto,  magari a breve esce una patch per determinare problematiche,  io su Xs Max problemi zero ad esempio. 

 

1 ora fa, Rangam dice:

L'hai configurato da nuvo o recuperato un backup?

 

si l’ho configurato come nuovo, quindi senza recuperare backup, ma niente fa sempre le cose che ho descritto sopra!

 

per soft reset intendi un ripristino? Perchè anche quello l’ho gia fatto😔

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Glacy dice:


ah ok quello l’ho gia fatto diverse volte senza ottenere risultati... stavo pensando di metterlo in dfu in recovery mode, e vedere se succede qualcosa di diverso... altrimenti aspetta il nuovo aggiornamento 13.2, e se anche con quello non risolvo niente, chiedo la sostituzione ad Apple... non sò che dire... il telefono è nuovissimo ma se non va come dico io, anche se mi daranno un ricondizionato, pazienza, ma che almeno funzioni

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho chiamato la Apple, e ho aperto la pratica di riparazione/ sostituzione... la cosa che non mi quadra  è che mi hanno detto che prima devono verificarlo perchè può darsi che lo possano riparare!!! A me scoccia un pò il fatto che debbano aprire un telefono di appena 10 giorni... avrei preferito che mi dessero un altro nuovo come si faceva un tempo... addirittura una volta mi avevano dato un iphone completamente nuovo ancora con il cellophane!!! Qualcuno sa come si comporta Apple adesso in merito?

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, stefano3486 dice:

Allora ragazzi ho chiamato la Apple, e ho aperto la pratica di riparazione/ sostituzione... la cosa che non mi quadra  è che mi hanno detto che prima devono verificarlo perchè può darsi che lo possano riparare!!! A me scoccia un pò il fatto che debbano aprire un telefono di appena 10 giorni... avrei preferito che mi dessero un altro nuovo come si faceva un tempo... addirittura una volta mi avevano dato un iphone completamente nuovo ancora con il cellophane!!! Qualcuno sa come si comporta Apple adesso in merito?

 

Come funziona non lo decidi di certo tu...in ogni caso l'han detto tanto per dire, te lo cambieranno visto che suppongo che il problema sia ad una componente non riparabile

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Rangam dice:

 

Come funziona non lo decidi di certo tu...in ogni caso l'han detto tanto per dire, te lo cambieranno visto che suppongo che il problema sia ad una componente non riparabile

Si beh certo che non lo decido io😂 

però era solo per dire che mi sarebbe dispiaciuto molto, che mi venisse riparato un telefono cosi nuovo!!!

Speriamo che venga sostituito con uno come si deve, perchè questo sarebbe gia il secondo che cambio, visto che il primo non aveva nessuno di questi problemi, ma aveva un granello di polvere nella fotocamera!

 ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 20/10/2019 at 23:13, stefano3486 dice:

Allora ragazzi ho chiamato la Apple, e ho aperto la pratica di riparazione/ sostituzione... la cosa che non mi quadra  è che mi hanno detto che prima devono verificarlo perchè può darsi che lo possano riparare!!! A me scoccia un pò il fatto che debbano aprire un telefono di appena 10 giorni... avrei preferito che mi dessero un altro nuovo come si faceva un tempo... addirittura una volta mi avevano dato un iphone completamente nuovo ancora con il cellophane!!! Qualcuno sa come si comporta Apple adesso in merito?

......da Amazon puoi restituirlo entro i primi dodici giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
8 ore fa, Andrea9899 dice:

Ciao anche io ho il tuo stesso problema, e volevo sapere se avevi risolto, se si come? 

 

Basta andare in Apple Store e farselo cambiare in assistenza ( o se sei nei 14 giorni dall'acquisto fare il reso)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Andrea9899 dice:

Ma cambiare in che senso? Che mi danno uno nuovo? No perché quello che ho attualmente è ancora nuovissimo 

 

2 ore fa, Andrea9899 dice:

 

Te lo cambiano con un ricondizionato che arriva dalla fabbrica ed è sostanzialmente nuovo.

Se sei nei 14 giorni dall'acquisto chiedi il reso.

 

Hai provato prima a formattarlo?

 

P.s. non serve rispondere due volte taggando

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Andrea9899 dice:

Scusami non lo sapevo xd 

comunque non capisco perché vendono ai clienti se hanno questi difetti...ma da cosa dipendono poi? Nonostante siano

nuovi. Ma poi per ciò che ho speso perché poi mi devono dare uno ricondizionato? 

 

Vendono milioni di dispositivi al giorno, è evidente che qualcuno possa avere dei problemi. Se fossero perfetti non esisterebbe la garanzia.

Perchè devono dartene uno nuovo? Quello che tu consegni è usato (e comunque i ricondizionati che danno sono sostanzialemnte nuovi, non sono stati usati da nessuno e arrivano dalla fabbrica).

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Andrea9899 dice:

Ah capisco...

tu cosa faresti al posto mio? 
ma poi se dovessi scegliere di farlo più o meno quanto dovrei aspettare per avere quello ricondizionato? 

 

Inzia ad andare in Apple Store e farlo vedere...loro ti sapranno consigliare il da farsi

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Andrea9899 dice:

Ma poi per ciò che ho speso perché poi mi devono dare uno ricondizionato? 

 

E' la rpolitica Apple avrai solo un ricondizionato pari al nuovo.... ma non avrai un iphone nuovo scordatelo.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Andrea9899 dice:

Sisi questo l’ho capito.

ma questi iPhone ricondizionati che hanno di diverso da quelli originali? Non ho mai capito sta cosa. 
sono un po’ ignorante in materia ahaahaha 

 

Quelli che ritirano vengono smembrati, alcune componenti (non quelle soggette ad usura) vengono recuperate e rimesse in catena di montaggio per fare i ricondizionati (che hanno tutte le parti estetich + quelle usurabili 100% nuove)

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...