Vai al contenuto

stefano3486

iPhone 11 Pro Lag e rallentamenti

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Ho acquistato da circa 10 giorni il mio nuovo iPhone 11 Pro, ma ho notato che ha dei lag e dei rallentamenti in certe situazioni... mi spiego meglio: ho notato per esempio che quando faccio lo zoom su delle foto su instagram, non è fluido e veloce come sempre; l’iPhone X di mia moglie è una scheggia nella visualizzazione...noto proprio degli scatti sia quando faccio lo zoom, e anche quando rilascio la foto. Questa cosa l’ho notata anche su facebook, e inoltre su whatsapp quando magari faccio una foto direttamente dall’app, se muovo repentinamente l’iphone, la fotocamera di whatsapp rallenta... nel resto dell’utilizzo del telefono è tutto perfetto, non mi sembra di notare nessun’altra stranezza... secondo voi può essere ios 13.1.3 o più in generale ios 13. Ho gia fatto anche ripristini come nuovo iPhone, ma le problematiche rimangono. Esiste qualche test da effettuare per capire se il problema è il telefono oppure il software? Aiutatemi non so che fare...

Grazie

ï£¿ iPhone 6 64 GB   Apple TV   Apple Remote 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova un soft reset non puoi fare molto,  magari a breve esce una patch per determinare problematiche,  io su Xs Max problemi zero ad esempio. 

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai configurato da nuvo o recuperato un backup?

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Glacy dice:

Prova un soft reset non puoi fare molto,  magari a breve esce una patch per determinare problematiche,  io su Xs Max problemi zero ad esempio. 

1 ora fa, Rangam dice:

L'hai configurato da nuvo o recuperato un backup?

si l’ho configurato come nuovo, quindi senza recuperare backup, ma niente fa sempre le cose che ho descritto sopra!

per soft reset intendi un ripristino? Perchè anche quello l’ho gia fatto😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No un soft reset non e' un ripristino...!!

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Glacy dice:

No un soft reset non e' un ripristino...!!

mi puoi dire come farlo? Cosi provo anche questa soluzione! Grazie mille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Glacy dice:

ah ok quello l’ho gia fatto diverse volte senza ottenere risultati... stavo pensando di metterlo in dfu in recovery mode, e vedere se succede qualcosa di diverso... altrimenti aspetta il nuovo aggiornamento 13.2, e se anche con quello non risolvo niente, chiedo la sostituzione ad Apple... non sò che dire... il telefono è nuovissimo ma se non va come dico io, anche se mi daranno un ricondizionato, pazienza, ma che almeno funzioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora ragazzi ho chiamato la Apple, e ho aperto la pratica di riparazione/ sostituzione... la cosa che non mi quadra  è che mi hanno detto che prima devono verificarlo perchè può darsi che lo possano riparare!!! A me scoccia un pò il fatto che debbano aprire un telefono di appena 10 giorni... avrei preferito che mi dessero un altro nuovo come si faceva un tempo... addirittura una volta mi avevano dato un iphone completamente nuovo ancora con il cellophane!!! Qualcuno sa come si comporta Apple adesso in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, stefano3486 dice:

Allora ragazzi ho chiamato la Apple, e ho aperto la pratica di riparazione/ sostituzione... la cosa che non mi quadra  è che mi hanno detto che prima devono verificarlo perchè può darsi che lo possano riparare!!! A me scoccia un pò il fatto che debbano aprire un telefono di appena 10 giorni... avrei preferito che mi dessero un altro nuovo come si faceva un tempo... addirittura una volta mi avevano dato un iphone completamente nuovo ancora con il cellophane!!! Qualcuno sa come si comporta Apple adesso in merito?

Come funziona non lo decidi di certo tu...in ogni caso l'han detto tanto per dire, te lo cambieranno visto che suppongo che il problema sia ad una componente non riparabile

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Rangam dice:

Come funziona non lo decidi di certo tu...in ogni caso l'han detto tanto per dire, te lo cambieranno visto che suppongo che il problema sia ad una componente non riparabile

Si beh certo che non lo decido io😂 

però era solo per dire che mi sarebbe dispiaciuto molto, che mi venisse riparato un telefono cosi nuovo!!!

Speriamo che venga sostituito con uno come si deve, perchè questo sarebbe gia il secondo che cambio, visto che il primo non aveva nessuno di questi problemi, ma aveva un granello di polvere nella fotocamera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2019 at 23:13, stefano3486 dice:

......da Amazon puoi restituirlo entro i primi dodici giorni

• Non mi piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, domicil dice:

......da Amazon puoi restituirlo entro i primi dodici giorni

che in realtà sono 14 o 30 (se venduto da amazon)

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo