Vai al contenuto

stefano3486

iPhone 11 Pro Lag e rallentamenti

Recommended Posts

2 ore fa, Andrea9899 dice:

Ma cambiare in che senso? Che mi danno uno nuovo? No perché quello che ho attualmente è ancora nuovissimo 

2 ore fa, Andrea9899 dice:

Te lo cambiano con un ricondizionato che arriva dalla fabbrica ed è sostanzialmente nuovo.

Se sei nei 14 giorni dall'acquisto chiedi il reso.

Hai provato prima a formattarlo?

P.s. non serve rispondere due volte taggando

Mors Tua Vita Mea

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami non lo sapevo xd 

comunque non capisco perché vendono ai clienti se hanno questi difetti...ma da cosa dipendono poi? Nonostante siano

nuovi. Ma poi per ciò che ho speso perché poi mi devono dare uno ricondizionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Andrea9899 dice:

Scusami non lo sapevo xd 

comunque non capisco perché vendono ai clienti se hanno questi difetti...ma da cosa dipendono poi? Nonostante siano

nuovi. Ma poi per ciò che ho speso perché poi mi devono dare uno ricondizionato? 

Vendono milioni di dispositivi al giorno, è evidente che qualcuno possa avere dei problemi. Se fossero perfetti non esisterebbe la garanzia.

Perchè devono dartene uno nuovo? Quello che tu consegni è usato (e comunque i ricondizionati che danno sono sostanzialemnte nuovi, non sono stati usati da nessuno e arrivano dalla fabbrica).

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Andrea9899 dice:

Ah capisco...

tu cosa faresti al posto mio? 
ma poi se dovessi scegliere di farlo più o meno quanto dovrei aspettare per avere quello ricondizionato? 

Inzia ad andare in Apple Store e farlo vedere...loro ti sapranno consigliare il da farsi

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Andrea9899 dice:

Ma poi per ciò che ho speso perché poi mi devono dare uno ricondizionato? 

E' la rpolitica Apple avrai solo un ricondizionato pari al nuovo.... ma non avrai un iphone nuovo scordatelo.

Modificato da Glacy

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisi questo l’ho capito.

ma questi iPhone ricondizionati che hanno di diverso da quelli originali? Non ho mai capito sta cosa. 
sono un po’ ignorante in materia ahaahaha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Andrea9899 dice:

Sisi questo l’ho capito.

ma questi iPhone ricondizionati che hanno di diverso da quelli originali? Non ho mai capito sta cosa. 
sono un po’ ignorante in materia ahaahaha 

Quelli che ritirano vengono smembrati, alcune componenti (non quelle soggette ad usura) vengono recuperate e rimesse in catena di montaggio per fare i ricondizionati (che hanno tutte le parti estetich + quelle usurabili 100% nuove)

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho avuti alcuni e mai nessun problema. 

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NO.  ...! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sostanzialmente nuovi. Tutte le parti esterne sono 100% nuove

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah capisco. 
ragazzi un’ultima domanda, io il telefono (che sta avendo questi problemi), l’ho acquistato due mesi fa. Nonostante ciò comunque avverrà il cambio con uno ricondizionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si.  ... ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/2/2020 at 18:30, Andrea9899 dice:

Ah capisco. 
ragazzi un’ultima domanda, io il telefono (che sta avendo questi problemi), l’ho acquistato due mesi fa. Nonostante ciò comunque avverrà il cambio con uno ricondizionato? 

Si, fai come me, mandali al diavolo e prenditi un Pixel 4 XL altra categoria a questo giro.

Io avevo anche un problema più grave del tuo, si piantava la rete wifi e non switciava sulla rete dati.

Capitava senza accorgemene che restavo offline per ore se non prendevo il telefono in mano.

Dopo un mese mi volevano fare il cambio con un ricondizionato, quando l'ho visto nella scatoletta di cartone dei biscotti, mi sono alzato, son tornato a casa, comprato il Pixel e venduto il Pro Max da 256gb.

Scelta tua come sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Elliot dice:

Si, fai come me, mandali al diavolo e prenditi un Pixel 4 XL altra categoria a questo giro.

Io avevo anche un problema più grave del tuo, si piantava la rete wifi e non switciava sulla rete dati.

Capitava senza accorgemene che restavo offline per ore se non prendevo il telefono in mano.

Dopo un mese mi volevano fare il cambio con un ricondizionato, quando l'ho visto nella scatoletta di cartone dei biscotti, mi sono alzato, son tornato a casa, comprato il Pixel e venduto il Pro Max da 256gb.

Scelta tua come sempre.

😂😂😂😂 un telefono con una batteria ridicola e castrato lato video...se proprio vuoi passare ad Android passa ad altro...

E' come consigliare ad uno che ha un porblema alla Polo di acquistare una Toyota...senza senso

Modificato da Rangam

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rangam dice:

😂😂😂😂 un telefono con una batteria ridicola e castrato lato video...se proprio vuoi passare ad Android passa ad altro...

E' come consigliare ad uno che ha un porblema alla Polo di acquistare una Toyota...senza senso

Il 4 XL non ha problemi di batteria.

Si vero non registra a 60 fps, frega niente.

Se come me spendessi 4/5 mila euro tutti gli anni in Apple, qui c'è una persona che te lo può confermare, e dopo 2 mesi il top di gamma ha problemi seri come il mio, forse capiresti.

Non venire a dirmi quale dispositivo sia meglio acquistare.

Il Pixel 4 XL è un telefono fantastico, se non lo fosse stato l'avrei venduto e avrei comprato un 11.

E' l'unico Android che riceve mensilmente gli update tra le altre cose e assistenza al top come Apple se uno ne ha bisogno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo