Vai al contenuto

Macbook Air 13 con macOS Sierra versione 10.12.6


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Premetto che è la prima volta che acquisto un macbook air (ma un macbook in generale), di conseguenza non so minimamente come funzionino le cose con i macOS. Ho acquistato da pochi giorni un Macbook Air rigenerato del 2015. Mi sono accorta che la mia versione non mi permette di scaricare iMovie (qualcuno saprebbe dirmi perchè??) e quindi ho iniziato a vagare per l'internet e mi sono resa conto che il macOS Catalina è l'ultimo aggiornamento che Apple ha fatto uscire. Io ho iphone da una vita e di conseguenza i vari aggiornamenti non hanno nomi quindi la mia difficolta sta in questo: io che ho un Macbook con macOS Sierra posso scaricare un macOS Catalina oppure ogni mac deve necessariamente rimanere con il macOS sempre uguale? Quali potrebbero essere le consueguenze? Chiunque voglia darmi più informazioni riguardanti i macOS riceverebbe da me tantissimi ringraziamenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Camilla. Il tuo Mac supporta l'ultima versione di MacOS (10.15 - Catalina) quindi puoi aggiornare in sicurezza. Tieni conto comunque che è una versione ancora acerba (aspetterei infatti ad aggiornare almeno fino alla versione 10.15.1). Se hai app ancora a 32 bit dovranno essere aggiornate altrimenti non funzioneranno con Catalina.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Carolus73 dice:

Ciao Camilla. Il tuo Mac supporta l'ultima versione di MacOS (10.15 - Catalina) quindi puoi aggiornare in sicurezza. Tieni conto comunque che è una versione ancora acerba (aspetterei infatti ad aggiornare almeno fino alla versione 10.15.1). Se hai app ancora a 32 bit dovranno essere aggiornate altrimenti non funzioneranno con Catalina.

Grazie mille per la riposta, davvero! Ti chiedo un ultima cosa: secondo te scaricando questa versione potrò scaricare imovie?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Camilla Levita dice:

Grazie mille per la riposta, davvero! Ti chiedo un ultima cosa: secondo te scaricando questa versione potrò scaricare imovie?

Penso proprio di sì. Comunque non dimenticare il backup per poter tornare indietro in caso di problemi.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...