Vai al contenuto

iphone impazzito


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, per favore AIUTATEMI URGENTEMENTE che sono sorda ho il IPhone 6s Plus da circa 10/15 giorni ha iniziato a dare diversi problemi. mentre lo uso Whatsapp da solo, svolge azioni autonomamente all'interno delle app, scrive da solo tastieraa tutto grigio e apre tutte le finestre e chiama da solo e io non riesco a spegnere la videochiamata.. in continuazione e non riesco neanche a scrivere.. E' iniziato tutto all'improvviso una decina di giorni fa mentre ero tranquillamente su FB ed è iniziato a succedere sempre più di frequente. Non capisco cosa possa essere, perchè non mi è mai caduto... ero andata in un centro di assistenza da apple mi ha detto da cambiare i. telefono. mi serve subito a risolvere il problema che così posso fare le videochiamate ai miei figli che quando chiamo continua a spegnere e gira tutto... ti prego qualcuno mi può spiegare passo a passo...

 

Qualcuno ha già  avuto lo stesso problema? Cosa può² essere? 

Aspetto a chi mi risponde

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui sei solo in area Presentazioni e Saluti,  NON è la sezione Giusta per le problematiche ci sono le sezioni hardware/software...!!

 

 

:sediata:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...