Vai al contenuto

Denise Armanni

iphone impazzito

Recommended Posts

Salve a tutti, per favore AIUTATEMI URGENTEMENTE che sono sorda ho il IPhone 6s Plus da circa 10/15 giorni ha iniziato a dare diversi problemi. mentre lo uso Whatsapp da solo, svolge azioni autonomamente all'interno delle app, scrive da solo tastieraa tutto grigio e apre tutte le finestre e chiama da solo e io non riesco a spegnere la videochiamata.. in continuazione e non riesco neanche a scrivere.. E' iniziato tutto all'improvviso una decina di giorni fa mentre ero tranquillamente su FB ed è iniziato a succedere sempre più di frequente. Non capisco cosa possa essere, perchè non mi è mai caduto... ero andata in un centro di assistenza da apple mi ha detto da cambiare i. telefono. mi serve subito a risolvere il problema che così posso fare le videochiamate ai miei figli che quando chiamo continua a spegnere e gira tutto... ti prego qualcuno mi può spiegare passo a passo...

Qualcuno ha già  avuto lo stesso problema? Cosa può² essere? 

Aspetto a chi mi risponde

• Non mi piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Così occhio e croce sembra un problema di ghost touching causata dal display...tempo sia da cambiare (display o tutto il telefono)

Mors Tua Vita Mea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sei solo in area Presentazioni e Saluti,  NON è la sezione Giusta per le problematiche ci sono le sezioni hardware/software...!!

:sediata:

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo