Vai al contenuto

Il Mac mi impedisce di installare App


Edy Quinn

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un Macbook Pro 2018 13,3 pollici, siccome ho cambiato mac da poco (purtroppo si è fusa la scheda madre, avevo un macbook pro 2011 late) in quel computer avevo sky go, soltanto che con questo ho provato ad installarlo e c'è qualcosa che me lo impedisce, mi dice "Impossibile aprire “SkyGoInstaller” perché Apple non può verificare la presenza di malware." come faccio a risolvere il problema? Grazie milleee cordiali saluti a tutti :)

ps: non sò se è il topic giusto.. se ho sbagliato chiedo umilmente scusa..

Schermata 2019-10-21 alle 15.37.31.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, elvetico dice:

Ma lo scarichi dall'appstore? 

oppure da qualche sito?

Allora l app store pare che non esiste sky go, però l'ho sempre scaricato dal loro sito e non ho mai avuto problemi. Cambiando mac vedo che mi impedisce di installarlo..

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, elvetico dice:

Guarda in "Preferenze di Sistema" i"n sicurezza e privacy" se hai impostato "consenti app da app store"

no ma mi succede solo con questa al momento, perchè tante cose ho scaricato senza problemi.. ecco la foto

Schermata 2019-10-21 alle 15.55.21.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, elvetico dice:

Ho provato a scaricare Skygo da questo link  e riesco ad installarlo

Prova:https://skygo.sky.it

si è proprio quel sito, ma continua a dirmi la stessa cosa.. perchè non riesce ad andare avanti perchè il mac non riesce a verificare la presenza di malware

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, elvetico dice:

Forse dipende da Catalina in questo forum ne parlano e uno sembra cha abbia risolto (https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Macbook-Connectivity-Catalina-software-is-not-compatible-with-Sky-Go/td-p/3076714 

Prova  vedere,

ora ci provo e ti faccio sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, elvetico dice:

Forse dipende da Catalina in questo forum ne parlano e uno sembra cha abbia risolto (https://helpforum.sky.com/t5/Sky-Go-Apps/Macbook-Connectivity-Catalina-software-is-not-compatible-with-Sky-Go/td-p/3076714 

Prova  vedere,

SIIIIII GRAZIEEEEEE!!!!!!!!!! davverooo grazie infinite!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Sembra che questa sia una strada che funzioni:

Cita

Ok there is a way around this looping of the installer on Catalina.

 

Because Catalina has a better base security level, it likes things in certain places and likes to ask if apps can have access to folders etc. You have might of noticed this?

 

So you need to do a few things. 

 

1. Close the app.

 

2. Go to Settings > Security >  Privacy 

 

3. Look for the Full Disk Access section on the left menu panel.

 

4. Click the lock to make changes.

 

5. Tick Sky Go Installer.

 

6. Then go to your User Directory > Applications and right click the Sky Go App (the icon should be blue and white now, used to be blue and gold) and then click Open which is the first item in the menu that pops up.

 

That worked for me. Hope it helps you.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...