Vai al contenuto

consigli sulla batteria?


Edy Quinn

Messaggi raccomandati

Salve Ho un iphone 6s, ho cambiato la batteria da poco. Avete consigli per mantenerla bene? leggevo che si consiglia tipo che quando si sta scaricando non farlo arrivare a completamente scarico, tipo a 20% di metterlo in carica.

Link al commento
Condividi su altri siti

La roba originale Apple la trovi solo negli Apple Store ufficiali ....!! ti hanno messo sicuro una batteria NON originale.

 Il Sapiente sa Poco.. L'ignorante sa Molto.. il Cujun sa Tutto 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Elliot dice:

No, ti confermo che avrai problemi allora.

vabbè, comunque sia mi hanno sempre parlato bene di sti ragazzi quindi non la vedo tragica, anche perchè in futuro cambierò il cell quindi è solo per andare avanti, che prima avevo una batteria distrutta con una autonomia di 55%, comunque volevo solo sapere come posso trattarla anche se non è originale è vera quella storia che dicevo sopra?

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Edy Quinn dice:

vabbè, comunque sia mi hanno sempre parlato bene di sti ragazzi quindi non la vedo tragica, anche perchè in futuro cambierò il cell quindi è solo per andare avanti, che prima avevo una batteria distrutta con una autonomia di 55%, comunque volevo solo sapere come posso trattarla anche se non è originale è vera quella storia che dicevo sopra?

No, puoi caricarlo come vuoi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...