-
Contenuti simili
-
Da nic.canto
Salve a tutti, da pochi giorni ho aggiornato il mio MacBook Pro Late 2018 a MacOs Catalina.
Da ieri ho riscontrato un problema legato alla touchbar, ovvero: in finder, quando apro tramite Spacebar in visualizzazione rapida una traccia audio, sulla touchbar non mi visualizza più la forma d’onda completa della traccia come succedeva su Mojave, ma me ne visualizza una minima parte. Ho chiamato il servizio clienti apple e mi hanno guidato nella reinstallazione dell aggiornamento, ma non è cambiato assolutamente nulla. È successo anche voi questo fatto? Se sì come l’avete risolto???!!!
-
Da Piotrek
Ciao a tutti,
sono nuovo sul forum e vi ringrazio fin da subito per l'attenzione e l'aiuto che potrete darmi.
Ho un macbook pro del 2012, no retina, quello ancora con il masterizzatore.
Vorrei collegarlo alla tv (una smart tv LG di 5 anni fa) o all'amplificatore dello stereo (Yamaha AV RX-A550), ma non avendo uscita HDMI ho preso un convertitore per il mini diplayport. Il risultato è che collegandolo sia alla TV sia all'amplificatore passa l'immagine (che vedo direttamente se lo collego alla TV, che vedo facendo il passaggio sull'ampli se lo collego lì) ma mai il sonoro. Sono andato in impostazioni Audio e vedo che riconosce il TV LG e l'Ampli, ma dice che non è previsto segnale in uscita.
Cosa posso fare?
Grazie mille,
Piotrek
-
Da Bettini1985
Ciao a tutti. Ho avviato il mac e si sente il classico suono all'avvio però avviando iTunes o una pagina web con file audio.... niente non si sente nulla. Come è possibile?
Ciao
Paolo
-
Da Bacchinif
Per inaugurare la nuova sezione degli annunci qui sul mercatino, metto in vendita un registratore vocale della Philips (modello DVT1200) utilizzato solo quattro volte che si trova, quindi, in condizioni identiche all'articolo nuovo; ergo non sono presenti segni di usura, graffi o altri guasti accidentali. L'articolo verrà venduto con all'interno delle pile ancora cariche, ma senza scatola ed imballo originale. Allego anche un cavo micro-usb (non originale) che servirà per il trasferimento dei file multimediali sul computer.
Il seguente modello ha un prezzo di listino di 80€, ed un prezzo di media che si attesta sui 50€ in base alla reperibilità sui principali store online. Vendo ad un prezzo di favore di soli 25€ non trattabili, anche con spese di spedizione a mio carico (servizio di spedizione in 1-2 giorni lavorativi) in tutta Italia.
-
-
Ora Popolare
-
- 10 risposte
- 125 visite
-
- 14 risposte
- 130 visite
-
- 10 risposte
- 119 visite